Il cast di Io Canto: giuria e coach confermati e chi ha rifiutato

Il talent show Io Canto tornerà su Canale 5 con Gerry Scotti come conduttore, ma questa volta ci saranno grandi novità. Infatti, i giovani concorrenti avranno dei coach che li aiuteranno a prepararsi per le sfide. La giuria sarà presente come sempre nello studio del programma. Da venerdì 24 novembre, il programma andrà in onda in prima serata domenicale e si scontrerà con The Voice Kids, che ha avuto successo nella scorsa edizione su Rai 1.

Secondo quanto riportato da Dagospia, ci saranno dei cambiamenti nel meccanismo del programma. In particolare, avrà una formula simile ad Amici di Maria De Filippi. Quindi, non saranno solo i giudici a caratterizzare questa nuova edizione di Io Canto, ma ci saranno anche dei coach.

Sarà un’edizione inedita per il programma dedicato ai più piccoli. Ma chi saranno i giudici di Io Canto? Alcuni nomi sono stati già annunciati nelle scorse settimane. Orietta Berti e Albano, che hanno già svolto questo ruolo in un altro programma Rai, The Voice Senior, dovrebbero essere tra i giudici.

Tuttavia, Albano potrebbe non partecipare a tutte le puntate del talent show. Accanto a loro ci saranno anche Claudio Amendola e Michelle Hunziker. Quest’ultima ha recentemente anticipato che avrà un progetto in comune con Gerry Scotti e potrebbe essere proprio questo.

Pare che i giovani concorrenti di Io Canto saranno guidati da dei coach, in stile Amici di Maria De Filippi. Dagospia annuncia che la squadra dei coach sarà composta da Iva Zanicchi, Fausto Leali, Ron, Mietta, Anna Tatangelo e Benedetta Caretta, ex concorrente del talent show.

Altri volti noti della musica italiana, come Stash, Irama e Kikko Silvestre dei Modà, avrebbero ricevuto la proposta di diventare coach, ma avrebbero rifiutato. Probabilmente, hanno altri progetti in corso legati alle loro carriere.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *