Il cast di Ballando con le Stelle 2023 raggiunge quota 11: confermati e ufficiosi!

Il cast di Ballando con le Stelle 2023 si sta delineando sempre di più e le conferme si vanno susseguendo. Tra le ultime ad aggiungersi alla lista dei concorrenti ufficiali del programma, troviamo Simona Ventura e il suo compagno Giovanni Terzi. Si tratta di una mossa astuta da parte della conduttrice Milly Carlucci, che potrà sfruttare il fattore della dinamica speciale tra i due fidanzati, che presto convoleranno a nozze.

Al momento sono quattro i concorrenti ufficialmente annunciati per la prossima stagione di questo famoso talent show, che prenderà il via nell’ottobre prossimo. Oltre a Terzi e Ventura, ci saranno anche il regista Ricky Tognazzi e la conduttrice Rosanna Lambertucci.

A questi si aggiungono i personaggi che ancora non sono stati confermati ufficialmente ma che secondo gli esperti di retroscena televisivi potrebbero essere protagonisti della nuova edizione. Tra questi troviamo Teo Mammucari, che prenderà il posto di Luciana Littizzetto in Tu si que vales, Antonio Caprarica, noto volto del Tg1, il cantante Bobby Solo e lo chef Bruno Barbieri.

Inoltre, ci sono alcuni nomi caldi che sono attualmente in trattativa per partecipare al programma. Tuttavia, non è ancora sicuro che accetteranno l’offerta. Tra questi troviamo Paola Perego, giornalista e vedova di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan e la cantante Francesca Alotta.

Per quanto riguarda la giuria di Ballando con le Stelle 2023, Milly Carlucci sta facendo di tutto per mantenere segreta la sua scelta, ma sembra che quasi tutto sia già stato deciso. Non ci saranno cambiamenti radicali, infatti i giudici dovrebbero essere riconfermati. Quindi Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Fabio Canino torneranno a giudicare le performance dei concorrenti.

L’attesa per la nuova edizione del talent show si fa sempre più intensa, e non vediamo l’ora di vedere chi danzerà sul palco di Ballando con le Stelle 2023.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *