Idee regalo beauty per gli ultimi acquisti natalizi
C’è chi finisce di fare i regali a novembre e chi arriva a cinque giorni da Natale ancora senza pacchetti sotto l’albero. Per questi ultimi, niente panico: a volte per indovinare il regalo su misura, basta fare un giro nella profumeria giusta. Dalla mamma alla zia, fino alla migliore amica, la compagna e la nipote, di seguito alcune idee beauty che possono salvare dall’ansia degli ultimi regali natalizi.
Il kit con i re del make-up
Una passata di mascara e via: per tutte quelle donne che si truccano usando solo il mascara, come per quelle che amano sperimentare con i look più audaci, una buona idea regalo può essere il kit Naughty List Lashes di Benefit in edizione limitata (in esclusiva nelle profumerie Sephora). Il set include i 4 mascara best seller più amati e iconici del brand: il mascara volumizzante BADgal BANG! (full size), il mascara incurvante Roller Lash (full-size), il mascara allungante They’re Real! Magnet (full-size) e il nuovo mascara effetto ventaglio Fan Fest (mini size).
La scatola dei giochi (profumati)
Metti un marchio di profumeria storico e una confezione regalo pensata per scoprire alcune delle sue fragranze più iconiche: difficile non apprezzare il risultato, soprattutto per gli amanti dei profumi. Il set prezioso Tiddly Whiffs Festive Scent Library di Penhaligon’s, brand di profumi di lusso con una lunga e ricca storia iniziata nell’era vittoriana, include dieci fragranze in miniatura confezionate in un packaging da personalizzare con etichette giocose e nastri colorati.
Il pensiero che fa bene alla natura
SproutWorld Spruce edition è una matita eyeliner ecologica, biodegradabile con capsule in cellulosa che si degradano facilmente, contenenti semi di abete. Naturale al 100% e realizzata con legno raccolto in modo sostenibile, è costituita da una miscela di grafite e argilla: una volta che si smette di usare, si può piantare in un vaso e diventerà un mini abete rosso, da tenere in casa come albero decorativo tutto l’anno, oppure da pintare all’esterno per essere usato come albero di Natale per gli anni a venire (si può acquistare anche su Amazon, con consegna gratuita garantita in tre giorni).
Il kit per i capelli
Gli strumenti essenziali per la piega di tutti i giorni, ma anche per le pettinature più elaborate sono incluse nel Set Delux Ghd Dreamland Limited Edition, il set del marchio cult nell’ambito hairstyling pensato per realizzare appunto acconciature da sogno. Il kit contiene la piastra ghd Platinum+ e l’asciugacapelli professionale ghd helios, in un verde a tiratura limitata, racchiusi in un esclusivo cofanetto in velluto rosa.
Il cofanetto deluxe
Il cofanetto Aqua Allegoria Forte Mandarine Basilic Forte di Guerlain include un’Eau de Parfum (75 ml) e una candela (75 gr). Il profumo è un mix di mandarino dorato, basilico, legno di sandalo e tintura di vaniglia. Il kit è confezionato in un’elegante packaging regalo verde e oro decorato dalla gioielliera turca Begüm Khan (in vendita in esclusiva nelle profumerie Sephora).
La crema da star
La Magic Cream di Charlotte Tilbury, in un vasetto ricaricabile, è una delle creme più note e premiate della cosmetica: creata inizialmente nel backstage per preparare e trasformare all’istante l’aspetto della pelle delle modelle prima delle sfilate, oggi è amata da celebs, top model ed esperti. La sua formula, con protezione solare Spf 15, miscela 8 oli, vitamine C ed E, acido ialuronico, aloe vera, estratto di fiori di frangipani e burro di karité.
Il rossetto artistico
Il rossetto sta diventando la nuova it bag: non c’è marchio deluxe che non abbia fatto la sua versione lussuosa ed esclusiva del rossetto, nuovo oggetto del desiderio. La scelta è ampia e tra tutti segnaliamo il Refillable Lipstick di Dries Van Noten: una texture satinata a lunga tenuta racchiusa in case colorate, intercambiabili, ispirate alle collezioni moda della Maison.
Segui le altre notizie di bellezza su Moda e Beauty.
Lascia un commento