Un Posto al Sole: Marina e Roberto cercano di separare Ida e Diego
Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 14 dicembre 2023, Marina e Roberto mettono in atto un piano per impedire che Ida e Diego inizino una relazione. I due cercano di convincere Ida a tornare in Polonia per riunirsi alla sua famiglia. Tuttavia, dietro questa apparente buona intenzione, si nasconde qualcosa di più sinistro.
Nel frattempo, Speranza continua a sperare di poter salvare la sua storia con Samuel, mentre Mariella e Guido si impegnano per proteggere la ragazza. Niko, invece, si trova a lavorare da solo nello studio e crede che l’assenza di Alberto sia dovuta alle sue indagini su Clara. Ma la verità è molto diversa da quello che si potrebbe pensare.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 15 dicembre 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 15 dicembre 2023, Marina e Roberto cercano in tutti i modi di ostacolare la relazione che sta nascendo tra Ida e Diego. Utilizzano diverse strategie per separare definitivamente i due. Inoltre, suggeriscono ad Ida di tornare in Polonia e raggiungere la sua famiglia, fingendo di essere interessati al suo bene.
Nel frattempo, Speranza continua a credere di poter ripristinare la sua relazione con Samuel. Mariella e Guido si impegnano a difendere la ragazza. Niko, invece, è convinto che l’assenza di Alberto sia legata al fatto che l’uomo stia cercando Clara, anche se le cose non stanno così.
Non ci resta che aspettare ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, una delle soap più amate della Rai e del piccolo schermo.
Lascia un commento