Ida smentisce l’ex: “La verità è questa. Gli dà fastidio”

Ida risponde alle accuse di Alessandro Vicinanza

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, la tronista Ida ha avuto l’opportunità di rispondere alle accuse mosse dall’ex fidanzato Alessandro Vicinanza riguardo alla fine della loro relazione. Durante il confronto, Ida ha colto l’occasione per lanciare qualche frecciatina e scatenare una lite anche con la rivale Roberta Di Padua.

La versione di Ida

Ida ha smentito le affermazioni di Alessandro, affermando: “Non è così. Lui dice che sono stata io a chiudere e che dopo 15 giorni sono venuta qui a Uomini e Donne. Dice che l’ho portato a farsi lasciare e non è la verità. Mi ha lasciata lui“. La tronista ha poi espresso la sua frustrazione riguardo alle critiche che ha ricevuto: “Se mi sposavo con uno sconosciuto andava bene e nessuno diceva nulla. Siccome sono seduta sul trono qui allora gli dà fastidio a lui e un po’ a tutti. Sono tornata in famiglia perché per me questo siete. Io sono la stessa che era seduta lì. Dà fastidio anche a Roberta“.

La reazione di Roberta

Le parole di Ida hanno scatenato una reazione anche da parte di Roberta, che ha espresso il suo disappunto per la situazione: “È chiaro che se Ida ha lasciato il suo ex fidanzato per venire qui a Uomini e Donne, c’è qualcosa che non va. Non credo che sia giusto mettere in discussione la sua sincerità, ma è inevitabile che ci siano dei dubbi“.

In conclusione, l’ultima puntata di Uomini e Donne ha visto Ida rispondere alle accuse di Alessandro riguardo alla fine della loro relazione. La tronista ha smentito le affermazioni dell’ex fidanzato e ha espresso la sua frustrazione riguardo alle critiche che ha ricevuto. La situazione ha anche scatenato una lite con la rivale Roberta, che ha espresso il suo disappunto per la situazione. Resta da vedere come si evolveranno le dinamiche tra i protagonisti del programma nelle prossime puntate.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *