Ida Platano parla della fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza
Ida Platano, nota tronista di Uomini e Donne, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha discusso della fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza. Durante l’intervista, Ida ha raccontato i dettagli della rottura e il comportamento ambiguo dell’ex compagno.
La tronista ha spiegato che la situazione è durata circa tre mesi, durante i quali Alessandro si è mostrato distante e le loro conversazioni telefoniche sono diminuite. Nonostante ciò, quando si vedevano sembrava che le cose tornassero a posto, ma poi Alessandro aveva sempre delle ricadute emotive. Alla fine di ottobre, ha deciso di porre fine alla storia, ma Ida non crede che l’ex l’abbia tradita. Nonostante non vivessero insieme, si vedevano regolarmente, tranne in due occasioni in cui Ida è stata vittima di un furto. Ida ha ammesso di non capire perché Alessandro abbia continuato la relazione se non si sentiva più innamorato, ma ha sottolineato che non può giudicare i sentimenti degli altri.
I sentimenti di Ida dopo la rottura
Ida ha confessato di aver sofferto all’inizio, ma ha deciso di smettere di inseguire gli altri e di iniziare ad amarsi. Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha avuto l’opportunità di rivedere Alessandro e ha dichiarato che la storia è ormai sotterrata. Nonostante la rabbia per le parole dette da lui, Ida ha deciso di concentrarsi su se stessa. Inoltre, ha espresso la sua delusione per il fatto che Alessandro l’abbia definita “cretina” e ha sottolineato che lui l’ha lasciata quattro volte, affermando di non capire perché sia tornato se pensava a un’altra persona.
Ida su Riccardo Guarnieri e la frequentazione tra Alessandro e Roberta Di Padua
Quando le è stato chiesto cosa pensasse di un possibile ritorno di Riccardo Guarnieri nel programma, Ida ha ammesso di aver sofferto molto per lui, ma ha sottolineato che ci sono forme d’amore diverse. Riguardo alla frequentazione tra Alessandro e Roberta Di Padua, Ida ha dichiarato di non preoccuparsi e di non essere sorpresa dal bacio tra i due. Ha anche commentato le frecciatine che Alessandro ha rivolto a lei durante l’intervista, affermando che non le interessano e che trova divertente la situazione. Infine, Ida ha espresso il suo desiderio di trovare l’amore vero e duraturo.
La storia tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza sembra essere giunta al termine definitivamente, mentre Ida si concentra su se stessa e sul suo futuro.
Lascia un commento