Ida Platano di U&D attaccata dal suo ex: tutte le informazioni dettagliate sullo scandalo

Ida Platano: la nuova tronista di “Uomini e Donne”

Ida Platano è stata scelta come nuova tronista del popolare dating show “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Sebbene sia un volto nuovo nel ruolo di tronista, Ida non è nuova al programma, avendo partecipato per anni al trono over.

Negli anni, Ida è stata al centro dell’attenzione grazie alla sua relazione altalenante con Riccardo Guarnieri. Nonostante abbiano partecipato insieme a “Temptation Island”, la loro storia d’amore non ha avuto una conclusione felice.

Le parole di Alessandro Vicinanza

Prima di diventare tronista, Ida era legata sentimentalmente ad Alessandro Vicinanza. Tuttavia, i due hanno deciso di prendere strade diverse inaspettatamente. I motivi di questa separazione non sono ancora noti, ma Alessandro ha rilasciato un’intervista al settimanale “Di Più Tv” per fare chiarezza su alcuni punti.

“A un certo punto ho capito che non ero più corrisposto e il nostro rapporto è andato in crisi”, ha rivelato Alessandro. Ha poi aggiunto: “Cosa posso dire? Voglio solo augurarle il meglio. Non cercherò di riconquistarla, perché non lo merita. Voglio che mi ricordi come un ex fidanzato”.

Nella parte finale dell’intervista, Alessandro ha smentito di averla tradita e si è detto deluso dal silenzio di Ida su questo argomento. Tuttavia, nella prima puntata del programma, Ida ha sottolineato di non essere stata tradita da Alessandro. In ogni caso, Alessandro ha lanciato una frecciatina alla sua ex fidanzata, affermando che ha scelto di diventare una personalità televisiva e ha messo la sua carriera davanti ai sentimenti di un uomo che l’ha amata.

Ida Platano: una nuova avventura televisiva

Con il suo ingresso come tronista in “Uomini e Donne”, Ida Platano si prepara a vivere una nuova avventura televisiva. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le sue storie d’amore nel corso del programma e se riuscirà a trovare la felicità che tanto desidera. Non resta che seguire le prossime puntate per scoprire cosa riserverà il destino a Ida nella sua ricerca dell’amore.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *