I tormenti di Nina Moric: droghe, problemi mentali e il virus che ha rischiato di ucciderla

Nina Moric, ex modella e ora pittrice, ha rivelato i suoi progetti futuri durante un’intervista a Verissimo. La 47enne showgirl croata ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi all’arte, che secondo lei “fa paura perché è bella”. Oltre a parlare dei suoi progetti, Nina ha anche condiviso i suoi passati tormenti, tra cui l’uso di droghe e problemi mentali. Tuttavia, si dice serena oggi, soprattutto perché suo figlio Carlos, avuto dall’ex Fabrizio Corona, è tornato a casa. Carlos è molto importante per Nina, che lo considera “parte di me, è un amore che non si può spiegare, non solo è la persona più importante, è di più, è la vita che respiro”.

Nell’intervista, Fabrizio Corona ha parlato della salute mentale di Carlos, affermando che soffre di psicosi acuta transitoria e che Nina non lo vede mai. Tuttavia, Nina ha chiarito che Carlos sta bene e che sta solo cercando se stesso. Ha anche parlato del grave problema di salute che l’ha colpita a maggio, quando è stata colpita da un batterio che ha causato una sepsi e ha portato alla perdita di un seno. È stata operata d’urgenza e ha rischiato la vita.

Nina ha anche rivelato alcuni aspetti del suo passato, ammettendo di aver provato cannabis ed eroina, ma di non averle mai piaciute. Ha anche affrontato il fatto che nel 2015 suo figlio le è stato tolto dopo un presunto tentato suicidio. Ha sottolineato di non aver mai fatto nulla di male mentre Carlos era con lei e ha espresso la sua delusione per il fatto che le donne che soffrono vengono spesso abbandonate anziché aiutate.

Infine, Nina ha parlato della sua situazione attuale, affermando di essere serena e di aver abbracciato la solitudine come parte del suo percorso di ritrovamento. Non vuole definire questa fase come una “rinascita”, ma semplicemente come il vivere la sua vita in modo autentico.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *