I Ferragnez: la nuova normalità senza Chiara

La crisi dei Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez affrontano la tempesta mediatica

Dopo il recente scandalo legato al pandoro e alle uova di Pasqua, la celebre coppia degli Ferragnez sembra attraversare un momento di difficoltà. Mentre Chiara Ferragni ha scelto di mantenere un profilo basso, evitando di condividere dettagli della sua vita come ha sempre fatto, Fedez ha deciso di riapparire sui social, mostrando momenti della sua quotidianità senza però includere la moglie. I protagonisti dei suoi post e delle sue Storie sono principalmente i figli Leone e Vittoria, insieme al cane Paloma. Inoltre, il rapper ha ringraziato il pubblico per aver seguito la sua ultima stagione del podcast Muschio Selvaggio, la prima senza il suo amico e collega Luis Sal.

Le incognite sul silenzio di Chiara Ferragni

La decisione di Chiara Ferragni di mantenere un profilo basso sui social ha sollevato diverse domande tra i suoi follower. Nonostante molti utenti le chiedano di tornare a riempire i suoi canali social, sembra che la scelta della Ferragni stia riscuotendo consensi. Nonostante in situazioni del genere sia comune assistere a un calo dell’attenzione, sembra che l’indignazione nei confronti di Chiara Ferragni non accenni a diminuire. L’influencer continua a ricevere numerosi messaggi di odio ogni giorno, sebbene non sia chiaro se questo risentimento sia legato all’operazione Balocco o alla sua persona. Molti ritengono che diversi utenti abbiano aspettato un errore del genere per riversare su di lei la loro frustrazione e invidia per una vita che poche persone possono permettersi di vivere.

Fedez e la nuova “normalità” dei Ferragnez

Mentre si attende di capire come evolverà la situazione, è Fedez a riportare l’attenzione sul marchio Ferragnez. Evitando di tornare sull’argomento della polemica, il rapper racconta momenti della sua vita quotidiana, concentrandosi sulle vicende dei figli, del padre Franco Lucia e dell’amico trapper Rondo da Sosa. Sembrerebbe che Chiara Ferragni e Fedez stiano cercando di vivere una nuova “normalità” in attesa che le acque si calmino, anche se è difficile prevedere quando la Ferragni tornerà attiva sui social.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *