I Bastardi di Pizzofalcone 5: Dubbi su Alessandro Gassmann e il futuro della serie

I Bastardi di Pizzofalcone: incertezze sulla quinta stagione

Alessandro Gassmann lascia dubbi sul futuro della serie

La quarta stagione de “I Bastardi di Pizzofalcone” sta per concludersi su Rai1, ma il destino della serie per il prossimo ciclo di puntate è ancora incerto. A esprimere dubbi sul futuro della fiction è il protagonista Alessandro Gassmann, che ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno lavorato alla serie, lasciando però molti punti interrogativi sul suo coinvolgimento futuro.

Nessuna conferma né smentita sulla quinta stagione

Al momento non ci sono conferme né smentite riguardo a una possibile quinta stagione de “I Bastardi di Pizzofalcone”. Tuttavia, è certo che le avventure dei protagonisti non si sono ancora esaurite. La serie è basata su una serie di romanzi composta da dieci opere, undici se si considera il protagonista ispettore Lojacono, apparso per la prima volta nel libro “Il metodo del coccodrillo”.

Il cast della quarta stagione

Nella quarta stagione de “I Bastardi di Pizzofalcone” ritroviamo il talentuoso Alessandro Gassmann nel ruolo di Giuseppe Lojacono, Carolina Crescentini interpreta Laura Piras, Alessia Lamoglia è Marinella, la figlia dell’ispettore, Massimiliano Gallo è Luigi Palma, Tosca d’Aquino è Ottavia Calabrese, Gianfelice Imparato è Giorgio Pisanelli, Antonio Folletto è l’agente scelto Marco Aragona, Simona Tabasco è Alessandra “Alex” Di Nardo, Serena Iansiti interpreta Simona, e Gennaro Silvestro nel ruolo di Francesco Romano.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni riguardo a una possibile quinta stagione de “I Bastardi di Pizzofalcone”, ma è probabile che nelle prossime settimane si sappia qualcosa in più.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *