Holden di Amici 23 preso di mira dall’ex professore: Buffonata! Scopri le critiche e le reazioni alla performance del concorrente più discusso del talent show.

Le critiche di Luca Jurman nei confronti di Holden

Holden, il talentuoso allievo di Amici 23, è stato oggetto di critiche da parte dell’ex professore del programma, Luca Jurman. Nonostante il suo innegabile talento, Jurman ha avuto modo di esprimere alcune osservazioni sul giovane cantante.

Un’opinione controversa sull’uso dell’autotune da parte di Holden

Jurman ha espresso il suo disappunto riguardo all’attenzione mediatica che circonda Holden, definendo la situazione una “buffonata”. Ha inoltre sottolineato che Holden utilizza l’autotune, un software che corregge le imperfezioni vocali, per migliorare la sua performance. Secondo Jurman, l’autotune viene utilizzato per nascondere le imprecisioni di Holden, in particolare nelle note medio-basse, dove si percepisce una certa instabilità. L’ex professore ha anche criticato la mancanza di musicalità e di un vibrato adeguato nella voce di Holden. Nonostante riconosca alcune qualità interessanti nel timbro vocale del cantante, Jurman ha assegnato a Holden un voto di “cinque e mezzo” per alcune carenze riscontrate.

Una frecciatina anche ad Anna Pettinelli

Jurman ha anche commentato il voto di Anna Pettinelli, che ha assegnato a Holden un punteggio di nove. Secondo Jurman, questa valutazione è incomprensibile e dimostra una mancanza di conoscenza nel campo del canto. Ha ironicamente suggerito che, se a Holden è stato dato un nove, gli altri concorrenti dovrebbero ricevere un punteggio ancora più alto, come un quattordici. Jurman ha concluso affermando che, secondo lui, avrebbe assegnato a Holden un voto di “cinque e mezzo” per la sua abilità nel suonare il pianoforte e nel mantenere il tempo durante la performance.

Ecco il video che ha scatenato queste polemiche.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *