Harry vuole trasferirsi a New York, ma Meghan non è d’accordo

Secondo la stampa britannica, il principe Harry sarebbe frustrato dalla sua vita a Montecito, California, e vorrebbe trasferirsi a New York, una città in cui si sente più a casa. Tuttavia, Meghan Markle preferirebbe rimanere nella lussuosa villa a Montecito, perché si sente più vicina a Hollywood. La divergenza di opinioni tra i due sarebbe fonte di frustrazione per entrambi.

Meghan sognava Hollywood, ma Harry desidera Londra

Da anni si dice che Meghan Markle abbia sempre sognato una carriera a Hollywood, e secondo le ultime voci potrebbe apparire in una puntata del reality show The Kardashians. Tuttavia, Harry desidera tornare a Londra, dove potrebbe rivedere i suoi amici del college e trascorrere i weekend. Questo desiderio del principe sarebbe fonte di frustrazione per la duchessa, che vorrebbe che Harry lasciasse alle spalle il suo passato.

La nostalgia di casa potrebbe diventare un problema per Harry

Secondo le indiscrezioni provenienti dal Regno Unito, Harry sarebbe insoddisfatto della sua vita americana e desidererebbe una casa a Londra. Tuttavia, la moglie Meghan sarebbe frustrata da questo desiderio del principe, poiché teme che la nostalgia di casa possa diventare un problema sempre più difficile da gestire se Harry tornasse spesso a Londra e rivedesse i suoi amici di sempre. Questa divergenza di opinioni potrebbe mettere a dura prova il matrimonio dei Sussex.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *