Harry e Meghan: Possibile esclusione dal Natale reale potrebbe indicare una frattura nella famiglia reale

Programmi di Natale: Il Principe Harry e Meghan Markle potrebbero trascorrere le festività con la famiglia reale

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Gran Bretagna, il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle sarebbero “felici” di accettare un invito per trascorrere le festività natalizie a Sandringham House, nel Norfolk, insieme alla famiglia reale. Tuttavia, sembra che l’invito non sia ancora stato esteso ai Sussex e potrebbero non essere i benvenuti al Royal Christmas.

Secondo una fonte del Daily Mail, alcuni membri della famiglia Windsor potrebbero non accogliere i due a braccia aperte. In particolare, si dice che il Principe William, erede al trono, abbia ridotto al minimo il suo rapporto con il fratello, e la futura regina consorte Kate potrebbe trovare più affascinante trascorrere il Natale con la sua famiglia, i Middleton. Tuttavia, queste sono solo speculazioni.

Non si sa ancora quali siano le vere intenzioni del Principe Carlo o dei Sussex. Potrebbe essere che abbiano deciso di cambiare rotta dopo l’intervista a Oprah, la serie Netflix e il memoir “Spare”, in cui hanno parlato della loro vita a Palazzo, senza risparmiare commenti e rivelazioni. Potrebbero essersi resi conto che lamentarsi continuamente della famiglia reale non è una buona strategia.

Secondo il tabloid, sembra che stiano cercando di accelerare la riconciliazione. Tuttavia, ci si chiede perché lo stiano facendo proprio ora e se questo comportamento sia legato alla fine di alcuni dei loro accordi commerciali. È strano come prima cercassero invano delle scuse dalla famiglia reale e adesso sembrino pronti a lasciarsi il passato alle spalle.

È certo, come affermano quasi all’unanimità gli esperti reali, che Carlo non chiuderà mai del tutto la porta a suo figlio Harry. D’altra parte, per il bene stesso della monarchia, è auspicabile che non ci siano tensioni interne all’istituzione. Ecco quindi un’opzione che potrebbe accontentare tutti: il Re sembra essere più incline ad invitare i Sussex in Scozia per il Capodanno.

In questo modo, Harry e William non si incroceranno, considerando che in quelle date il Principe e la Principessa del Galles dovrebbero essere ad Anmer Hall e non a Balmoral. Carlo offrirebbe un’opportunità di riconciliazione a un figlio senza creare disagi all’altro. Tuttavia, come si sa, quando si parla di Harry e Meghan, tutto può succedere, anche a proposito dei piani di Natale che probabilmente sono già stati stabiliti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *