Harry e Meghan: Natale senza re Carlo, vacanze in Costa Rica con i figli

I Sussex trascorrono le vacanze natalizie in Costa Rica

Mancano pochi giorni a Natale e sembra sempre più improbabile che il principe Harry e Meghan Markle partecipino al tradizionale royal Christmas a Sandringham House. Mentre i comunicati ufficiali non sono ancora arrivati, i tabloid da settimane parlano della probabile assenza dei Sussex dal banchetto di casa Windsor. Secondo gli insider, sembra che la coppia non tornerà in Inghilterra e resterà in California.

E sembra che le voci siano vere, considerando che la famiglia è stata fotografata al gran completo in Costa Rica, vicino a un lussuoso resort. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i Sussex avrebbero trascorso quasi una settimana di relax prima delle festività natalizie. Le foto che circolano online mostrano Harry e Meghan su una golf car, insieme ai loro due figli, Archie e Lilibet.

Si dice che i Sussex abbiano soggiornato nella provincia di Guanacaste, nella parte nord-occidentale del Paese, dove si trova la bellissima Playa Carrillo. Durante la loro permanenza, la famiglia ha goduto del paesaggio mozzafiato, facendo escursioni nella foresta pluviale e passeggiando sulle spiagge paradisiache. Non sono i primi personaggi famosi a visitare questa regione, infatti, anche la cantante Shakira, il comico Kevin Hart e l’attrice Jane Seymour hanno recentemente trascorso del tempo qui.

Questo periodo di relax è sicuramente un’opportunità per i Sussex di allontanarsi dalle polemiche che li circondano da diversi anni. Durante l’estate, c’era stato il gossip su una possibile crisi matrimoniale, poi sono arrivati gli attacchi per la chiusura del contratto con Spotify e, all’inizio di dicembre, The Hollywood Reporter li ha persino inseriti nella lista dei “grandi perdenti del 2023”. Ma forse il 2024 potrebbe essere l’anno di una svolta per loro.

Chissà che proprio in Costa Rica i Sussex non possano aprire un nuovo capitolo della loro vita.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *