Harry e Meghan cercano la riconciliazione finanziaria con la famiglia reale

La stampa britannica scettica sugli auguri di Harry e Meghan a re Carlo per il suo 75º compleanno

La stampa britannica non sembra credere molto agli auguri di Harry e Meghan a re Carlo per il suo 75º compleanno. Analizzando le finanze dei Sussex, compreso l’accordo naufragato con Spotify, i giornalisti britannici sono scettici di fronte a questa improvvisa apertura.

Secondo quanto riportato, Meghan avrebbe addirittura mostrato al sovrano un video in cui i suoi figli, Archie e Lilibet, di 4 e 2 anni, cantano “Tanti auguri” al nonno. Tuttavia, ciò sembra strano, considerando che la duchessa non invia nemmeno immagini dei bambini al suo stesso padre. Questo è solo uno dei tanti indizi che la stampa ha messo insieme. Pochi giorni fa, l’ex attrice di Suits ha partecipato a un evento di Variety a Hollywood sull’empowerment femminile e non esclude un ritorno di scena dopo l’accordo milionario con Netflix, su cui è già andato in onda un documentario sulla coppia.

Ciò che colpisce di più gli esperti reali è proprio il repentino desiderio della coppia di avere chiamate con il re e di rimanere in contatto costantemente. Secondo gli osservatori, c’è una sola ragione dietro a tutto ciò e non ha nulla a che fare con la gentilezza, ma con il portafoglio. Attualmente residenti in California, Harry e Meghan sembrano puntare sul denaro di Carlo per sostenere le loro finanze attualmente esigue. Il loro stile di vita, infatti, non è sostenibile a lungo termine senza una fonte di reddito stabile, quindi sembra che la coppia sia costretta a tornare a corte per cercare aiuto finanziario.

Nonostante abbiano sbandierato l’indipendenza e la privacy, sembrano voler far trapelare il contenuto e il numero di telefonate con il Palazzo per ottenere, secondo le voci, un tornaconto economico.

Mentre il rapporto con William sembra essere completamente ghiacciato e irreversibile, sembra che ci sia ancora speranza per i Sussex di ottenere sostegno finanziario nella loro vita hollywoodiana finché Carlo è sul trono.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *