Harry e le nuove rivelazioni contro la famiglia reale: scandali e tensioni con suo fratello William

Harry e Meghan Markle chiamano Carlo III nel giorno del suo compleanno

La telefonata di Harry e Meghan Markle a Carlo III nel giorno del suo settantacinquesimo compleanno ha fatto sperare ad alcuni osservatori reali che nella royal family britannica siano in corso prove di disgelo. Tuttavia, sembra che la strada per una vera riconciliazione sia ancora molto lunga. Buckingham Palace sottolinea come “le ferite provocate dalla biografia di Harry non possano essere sanate da una telefonata”.

Le anticipazioni del nuovo libro-bomba di Omid Scobie

Il giornalista amico e portavoce non ufficiale di Harry e Meghan Markle, Omid Scobie, ha scritto un nuovo libro intitolato “Endgame”. Le prime anticipazioni, arrivate poco dopo il 75esimo compleanno di Carlo III, rivelano nuove tensioni all’interno della famiglia reale britannica. Dai primi estratti si scopre che Harry è stato “completamente isolato” dagli altri membri della famiglia durante le ultime ore di vita della regina Elisabetta II nel settembre 2022. Inoltre, Harry è stato tenuto all’oscuro del peggioramento delle condizioni di salute della nonna e quando Carlo gli ha finalmente telefonato per dirgli di andare in Scozia, Harry non ha ricevuto risposta dal fratello William quando ha chiesto di viaggiare insieme. Inoltre, Meghan è stata deliberatamente esclusa dal viaggio a Balmoral perché “non era benvenuta a palazzo”.

Le rivelazioni di “Endgame”

Il libro di Omid Scobie rivela anche che Harry è arrivato troppo tardi per dire addio alla regina Elisabetta II, in quanto è stato escluso dal volo degli altri membri della famiglia reale. In un momento così doloroso, i Windsor hanno lasciato Harry “completamente solo”. Inoltre, Scobie sostiene che William sia ancora “assolutamente contrario” a una riconciliazione con il fratello, considerandolo “un disertore che non può più tornare indietro” in famiglia. Il libro, che uscirà il 28 novembre, promette di essere un’acuta indagine sull’attuale stato della monarchia britannica, con un re impopolare, un erede al trono affamato di potere, una regina disposta a tutto per preservare la sua immagine e un principe costretto a iniziare una nuova vita dopo essere stato tradito dalla sua famiglia. È evidente che una semplice telefonata di auguri non sarà sufficiente per riportare la pace in famiglia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *