È giunta la notizia di una tragedia devastante che ha colpito il Marocco nella scorsa notte. Un terremoto, di una gravità senza precedenti, ha già causato la morte di oltre 1000 persone e purtroppo il numero continua ad aumentare.
Una delle persone che si è mobilitata per aiutare i propri connazionali è Achraf Hakimi, ex giocatore dell’Inter e ora al PSG. Hakimi ha postato sui social una foto di se stesso mentre donava il sangue per coloro che ne hanno disperatamente bisogno in questa lotta tra la vita e la morte. Con un messaggio carico di significato, ha chiamato tutti ad agire:
“In questo momento, la nostra priorità è donare il sangue a coloro che si trovano in una situazione critica. La donazione del sangue è un dovere di responsabilità che spetta a ciascuno di noi per salvare il maggior numero di vite possibile. Il tuo contributo è fondamentale”.
Se sei interessato a rimanere aggiornato sulle ultime notizie del mondo del gossip sportivo, ti consigliamo di restare connesso a Golssip per scoprire tutti gli aggiornamenti del giorno.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento