Insonnia - Avvisatore.it

Hai problemi di insonnia? Usa questo bagnoschiuma: non è uno scherzo | Garantite le 8 ore di sonno

Per coloro che hanno problemi a chiudere occhio quando vanno a letto esiste un rimedio semplice e alla portata di tutti. Basta semplicemente recarsi al supermercato e il gioco è fatto.

Secondo il sito ipsico.it l’insonnia è un disturbo che dà problemi alla qualità del sonno. Si può avere difficoltà di addormentamento, non mancano i risvegli notturni e quelli precoci al mattino prima ancora che suoni la sveglia. Purtroppo nell’arco della giornata le persone che soffrono di questo disturbo hanno dei momenti no.

L’insonnia causa soprattutto ansia e depressione. Se viene trascurata può determinare lo sviluppo di alcuni disturbi psichiatrici. Pare che il 13% degli adulti abbia questo disturbo e si opta per una terapia farmacologica.

A prescindere da tutto bisogna consultare un medico perché l’utilizzo dei farmaci non deve andare oltre le due settimane, altrimenti ci possono essere degli effetti collaterali come le vertigini.

Eppure c’è sempre qualcuno che cerca dei rimedi semplici e alla portata di tutti. Non occorre recarsi in una farmacia, bensì in un semplice supermercato. Questo è il consiglio che è stato dato di recente da un’influencer.

Il rimedio all’insonnia esiste e non costa molto

C’è chi si affida a una terapia cognitivo-comportamentale per i problemi dell’insonnia. Per fortuna l’80% di coloro che ne fanno ricorso trovano giovamento e la loro routine quotidiana cambia in meglio. Tuttavia non mancano quelle persone che vogliono optare per altro di meno costoso.

La soluzione al problema dell’insonnia è stata data dall’influencer Anna Tentori nel suo profilo Instagram Annabeautyfife_. Vanta di avere tanti follower che sicuramente prenderanno alla lettera il suo consiglio. Questo soprattutto è alla portata di tutti e non costa tanto.

Felce Azzurra - Avvisatore.it
Felce Azzurra (Fonte Google) – Avvisatore.it

“Ho trovato il bagnodoccia che concilia il sonno”

“Non ci volevo credere, ho trovato il bagnodoccia che concilia il sonno. Realizzato con una tecnologia brevettata aiuta il rilassamento e a dormire meglio. Salva il video e corri a fare scorta”, ecco cosa ha riferito l’influencer nel video che ha pubblicato sul suo profilo il 18 febbraio 2024. Non sono mancati i like che al momento hanno raggiunto quota 27.629.

Stiamo parlando del bagnodoccia Felce Azzurra. Classico, Fresco, Narciso, Ambra e Argan, Muschio Bianco, Ibisco e Pepe Rosa, Fiori di Sakura, Mandorla e Tè Bianco, Cocco e Bambù, Orchidea Nera, Sali Marini ed Ebano e Vaniglia. Tante sono le alternative da prendere in considerazione. Tutto dipende dal proprio gusto personale. Secondo l’influencer l’essenza del bagnoschiuma è un toccasana per il sonno. Provare per credere!