Perla Vatiero - Avvisatore.it

“Ha vinto l’ignoranza”: l’ex concorrente del Grande Fratello si scaglia contro la vittoria di Perla Vatiero | Rissa sfiorata dopo la finale

Un ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di esternare il suo pensiero in merito alla vittoria di Perla Vatiero. Ha usato parole forti. Andiamo a scoprire chi si tratta.

Lunedì 25 marzo è andata in onda l’ultima puntata del Grande Fratello. Non sono mancati momenti toccanti: Beatrice Luzzi ha incontrato i figli, Simona Tagli ha rivisto la madre e Rosy Chin l’intera famiglia.

Poi è stato il turno di Massimiliano Varrese che ha abbracciato la figlia è stato il primo ad abbandonare la casa. Dopo di lui il pubblico ha voluto mandare via Letizia Petris, Simona, Rosi per poi lasciare in finalissima Beatrice e Perla Vatiero.

Dopo ben tre ore di diretta il verdetto finale ha decretato la vittoria a Perla. Lei stessa ha ammesso che non se lo aspettava perché aveva un temibile avversario.

Contro ogni aspettativa Perla ha portato a casa un premio consistente. Ha riabbracciato i suoi cari e ovviamente non sono mancati i festeggiamenti. Tuttavia allo stesso tempo ha dovuto fare i conti con delle critiche. Una di queste non è passata inosservata perché fatta da un ex volto del reality show.

Ex concorrente di Grande Fratello critica duramente Perla Vatiero

L’ex concorrente in questione è tuttora un noto personaggio pubblico del mondo dello spettacolo italiano. Si tratta di una donna che prima della popolarità svolgeva il lavoro di hostess di volo e allo stesso tempo ha studiato canto e recitazione. Si è fatta conoscere nella casa del Grande Fratello durante la nona edizione.

Poi si è messa alla prova né La fattoria, nel 2021 ha partecipato a L’Isola dei famosi e qualche anno prima ha debuttato come speaker radiofonica per Radio Kiss Kiss. Stiamo parlando di Daniela Martani. Ma cosa avrà detto sul conto della fidanzata di Mirko Brunetti? Andiamo subito a scoprirlo.

Critiche per Perla - Avvisatore.it
Critiche per Perla (Fonte Instagram) – Avvisatore.it

“È un paese culturalmente morto”

Ha vinto l’ignoranza, il trash la cafonaggine. Un paese che mette sul podio una caciottara che neanche sa coniugare i verbi. È un paese culturalmente morto”, ecco cosa ha scritto di recente in una Instagram story Daniela Martani. Nonostante sia ben consapevole di avere alzato un polverone sul web, ha voluto esprimere ugualmente il suo pensiero.

In effetti come lei altre persone sono rimaste a bocca aperta, ma più che altro perché Beatrice fin dal primo giorno ha creato delle dinamiche, ha appassionato con Giuseppe Garibaldi, ha tenuto testa a tanti compagni d’avventura ed è tornata nella casa in seguito a un lutto familiare. Tutto sommato ha dichiarato di essere contenta del secondo posto, dato che ha trovato qualcosa di più importante: l’amore.