Guendalina Tavassi a Turchesando: dichiarazioni e appello a Ilary Blasi

Guendalina Tavassi: una vita di ombre e luci

Guendalina Tavassi, influencer e showgirl romana, ha recentemente parlato del suo libro “Dietro quel sorriso”, in cui racconta la sua vita segnata da momenti difficili e di rinascita. Nel corso di un’intervista, ha svelato i retroscena di una giovinezza turbolenta, segnata dal divorzio dei suoi genitori e dalla separazione dal fratello Edoardo. “Scegliere con quale genitore vivere è stata una decisione difficile che mi ha portato a separarmi da mio fratello. Nonostante la colpa che provavo, ho scelto con il cuore. Essendo legata a mio padre, il fatto di non poterlo vedere quando volevo mi faceva soffrire molto”.

Oggi, però, Guendalina e Edoardo sono uniti da un legame indissolubile che li ha portati a condividere un’esperienza estrema: la partecipazione insieme a “L’Isola dei Famosi”. Guendalina aveva già partecipato al programma nel 2012 e voleva che suo fratello provasse la stessa emozione. Durante il loro soggiorno sull’isola, Edoardo aveva il compito di rendere le giornate più allegre e insieme inventavano giochi per combattere la noia. “È stato difficile quando ho dovuto abbandonare il programma”.

Guendalina è felice che suo fratello abbia trovato l’amore durante la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Edoardo si è fidanzato con Micol Incorvaia, una ragazza che Guendalina conosceva già tramite la sorella Clizia. “Mi piace molto Micol, sono davvero contenta. Quando Edoardo stava per entrare nel Grande Fratello Vip, gli avevo detto che secondo me si sarebbe innamorato di Micol. È una ragazza semplice, carina e dolce. Edoardo è stato con molte ragazze stravaganti e io sono sempre stata il suo giudice. Ora è innamorato, anche se non lo dimostra molto perché è timido”.

Guendalina spera che la storia d’amore tra Edoardo e Micol possa culminare in un matrimonio e dà un consiglio a Micol: “Perché non fai tu la proposta di matrimonio ad Edoardo? So che lui non lo farebbe perché è pigro, ma penso che lo desideri. Edoardo è come se fosse già sposato, gli manca solo la proposta. Ma so che è difficile perché non è romantico”.

Guendalina rivela anche alcuni difetti di suo fratello: oltre alla pigrizia, è molto sensibile. Micol, infatti, è come lui e adora giocare ai videogiochi, quindi non lo aiuta a superare questa sua caratteristica. Ma Edoardo ha anche dei pregi: “Quando è presente, riesce a farci ridere anche nei momenti più difficili, come ad esempio durante il funerale di nostra nonna”.

Durante la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi” e al Grande Fratello Vip, Guendalina ha avuto modo di conoscere le conduttrici dei due programmi, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi. Guendalina ha sempre ammirato Alessia Marcuzzi e ha avuto l’opportunità di conoscerla fin da quando era bambina. “Alessia era una di noi, non solo una conduttrice. La conosco fin da quando avevo 8 anni perché era amica di mia cugina. Quando ci siamo incontrate in hotel prima di entrare nella casa, le ho raccontato di questo retroscena e lei se lo ricordava”. Guendalina ha anche una grande ammirazione per Ilary Blasi e per Sabrina Ferilli. “A L’Isola dei Famosi, Ilary è stata davvero carina. Mi aveva promesso che mi avrebbe regalato delle extension, ma poi non ha mantenuto la promessa. Approfitto di questa occasione per fare un appello: Ilary, tra tre mesi ti aspetto dal parrucchiere”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *