Guendalina Canessa critica sui social l’inizio precoce delle relazioni amorose tra i giovani

Guendalina Canessa lancia un monito ai genitori di adolescenti

Guendalina Canessa, nota personaggio televisivo e madre di una ragazza di 13 anni di nome Chloe, ha deciso di sfogarsi sui social e di condividere un importante consiglio con gli altri genitori di adolescenti.

Lo sfogo di Guendalina Canessa

Attraverso i suoi account sui social media, Guendalina Canessa ha espresso la sua frustrazione riguardo alla mancanza di consapevolezza di molti genitori riguardo alle attività dei loro figli di 13 e 14 anni. “Cari genitori, state molto attenti perché i vostri figli vi prendono in giro. Sì, è vero”, ha tuonato Guendalina. Ha continuato a dire: “Io ho molti difetti. Non sarò mai la madre perfetta, la migliore del mondo. Ma c’è una cosa di cui sono felice. Mia figlia mi dice tutto”. Ha poi aggiunto: “Perché io glielo permetto. Voi, invece, vi fate ingannare. I vostri figli bevono, fanno sesso, hanno già esperienze intime a soli 13 anni”, ha sottolineato.

L’appello di Guendalina Canessa

Inoltre, Guendalina ha voluto lanciare un appello alle donne che, secondo lei, subiscono tradimenti da parte dei loro partner. “Non dovete perdonarli! Preferisco rimanere sola per il resto della mia vita e rinunciare al sesso piuttosto che stare con un uomo del genere”, ha affermato Guendalina. Saranno possibili ulteriori sviluppi riguardo a questa vicenda?


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *