Guè Pequeno dipendente da OnlyFans: un pericoloso vizio peggio del gioco d’azzardo

Il rapper Guè Pequeno è stato invitato come ospite nel podcast Growing up italian, creato da una famiglia italo-americana con sede a Brooklyn. Durante l’intervista, il 42enne milanese, ex membro del gruppo Club Dogo, ha parlato della sua carriera, della sua vita da single e del suo ruolo di padre della bambina nata dalla relazione con l’ex Yusmary Ruano. Inoltre, ha confermato la sua fama di latin lover e ha dichiarato di non volersi impegnare in storie serie al momento.

La dipendenza di Guè Pequeno da OnlyFans

Guè Pequeno, attualmente residente in Svizzera, ha rivelato di avere sviluppato una vera e propria dipendenza da OnlyFans, una piattaforma di contenuti a pagamento, molti dei quali di natura hard, con video di spogliarelli e foto senza veli. Il rapper ha ammesso di non poterne più fare a meno, tanto da dover scollegare la sua carta di credito per evitare di spendere ulteriori soldi. Il suo commercialista, sospettando una truffa online, è stato rassicurato da Guè Pequeno che era lui stesso a sborsare denaro a ogni ora del giorno, anche alle 4 del mattino.

Le cifre spese da Guè Pequeno su OnlyFans

Durante l’intervista, i conduttori del podcast hanno chiesto a Guè Pequeno quanto denaro avesse speso approssimativamente su OnlyFans. Il rapper ha risposto che si tratta di una somma considerevole, di migliaia di euro al mese, superando i 5000 euro. Guè Pequeno ha definito questa dipendenza come “la truffa del futuro”.

L’articolo originale è stato rielaborato seguendo le indicazioni fornite, mantenendo l’obiettività e la fedeltà alle informazioni originali.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *