“Griselda: la nuova serie Netflix con Sofia Vergara, dalle menti di Narcos”

Sofia Vergara torna sul piccolo schermo con Griselda, una serie Netflix

Netflix ha annunciato una nuova serie intitolata Griselda, che segna il ritorno di Sofia Vergara sul piccolo schermo. L’attrice colombiana, famosa per il suo ruolo di Gloria Delgado-Pritchett in Modern Family, interpreterà un personaggio completamente diverso da quello che l’ha resa celebre in tutto il mondo.

Griselda: una serie creata dal team di Narcos

Griselda è stata creata dallo stesso team dietro la popolare serie Narcos, composto da Doug Miro, Eric Newman, Carlo Bernard e Ingrid Escajeda. La serie sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 24 gennaio.

Sofia Vergara nel ruolo di Griselda Blanco, la Regina della droga

Nella serie, Sofia Vergara interpreterà il ruolo di Griselda Blanco, una potente donna a capo di un cartello della droga di Medellin. Accanto a lei ci sarà l’amica Carla, interpretata dalla cantante Karol G. La trama ruota attorno a queste due donne e al loro esercito di uomini pronti a tutto pur di conquistare soldi e potere.

Il cast di Griselda include anche altri attori di talento come Alberto Guerra, Christian Tappan, Martin Rodriguez, Juliana Aidén Martinez e Vanessa Ferlito.

La storia di Griselda Blanco è basata su fatti realmente accaduti. Dopo essere fuggita da Medellin a Miami con i suoi tre figli piccoli e una grande quantità di cocaina, Griselda diventa la spietata capa di un impero della droga. Conosciuta come la Regina della droga, ha accumulato un patrimonio personale di circa 2 miliardi di dollari ed è stata responsabile di centinaia di omicidi negli anni ’70 e ’80.

La serie Griselda promette di essere un’avvincente storia di potere, denaro e sopravvivenza nel pericoloso mondo del narcotraffico. Non vediamo l’ora di vedere Sofia Vergara in un ruolo così diverso da quello che le abbiamo visto interpretare in passato.

“Sono entusiasta di interpretare un personaggio così complesso e affascinante come Griselda Blanco. È una grande opportunità per me di mostrare una diversa sfaccettatura delle mie capacità di recitazione. Spero che il pubblico apprezzi questa nuova avventura televisiva”, ha dichiarato Sofia Vergara.

La serie Griselda si preannuncia come un successo e siamo sicuri che i fan di Sofia Vergara non vedono l’ora di vederla in azione in questo nuovo ruolo. Non ci resta che aspettare il 24 gennaio per immergerci nella storia di Griselda Blanco e del suo impero della droga.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *