“Griselda: il trailer della serie con Sofia Vergara svela i dettagli della vita della famosa narcotrafficante”

Netflix svela il trailer e le immagini di GRISELDA, la nuova miniserie con Sofía Vergara

Netflix ha recentemente rilasciato il trailer, il poster e alcune immagini inedite di GRISELDA, la nuova miniserie che debutterà su Netflix il 25 gennaio 2024 in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile. La protagonista della serie è l’attrice Sofía Vergara, nota per il suo ruolo nella serie NARCOS e NARCOS: MESSICO, creata e prodotta da Eric Newman e Andrés Baiz, quest’ultimo anche regista di tutti gli episodi.

Karol G nel ruolo di Carla, confidente di Griselda

Le nuove immagini mostrano la cantante colombiana Carolina Giraldo, meglio conosciuta come Karol G, nel ruolo di Carla, un’amica intima di Griselda di Medellín (Colombia) che si trasferisce a Miami insieme ad altre prostitute per aiutare nel contrabbando di prodotti. Carla diventa presto una delle confidenti più fidate di Griselda.

Sofía Vergara in un ruolo drammatico

Il trailer presenta Sofía Vergara nei panni di Griselda Blanco, una donna scaltra e ambiziosa, come non si è mai vista prima. La serie, composta da 6 episodi, segna il primo ruolo drammatico per l’attrice. Oltre ad interpretare la protagonista, Vergara è anche produttrice esecutiva dello show.

Nel cast, oltre a Sofía Vergara e Karol G, ci sono anche Alberto Guerra nel ruolo di Dario Sepúlveda, Christian Tappan nel ruolo di Arturo Mesa, Martín Rodríguez nel ruolo di Rivi Ayala, Juliana Aidén Martinez nel ruolo di June Hawkins e Vanessa Ferlito nel ruolo di Carmen Gutiérrez.

La serie è stata co-creata da Doug Miro, Ingrid Escajeda e Carlo Bernard, mentre i produttori esecutivi sono Eric Newman, Doug Miro, Ingrid Escajeda, Carlo Bernard, Sofía Vergara e Luis Balaguer con Latin World Entertainment.

La trama di GRISELDA è ispirata alla vita di Griselda Blanco, una donna colombiana che è riuscita a creare uno dei cartelli della droga più redditizi della storia. Ambientata nella Miami degli anni ’70 e ’80, la serie racconta la storia di Blanco, una madre affettuosa che è riuscita a gestire sia gli affari che la famiglia, guadagnandosi il soprannome di “Madrina”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *