Grey’s Anatomy 20 e Station 19: Tutto quello che sappiamo sulla ripartenza a marzo 2024

Grey’s Anatomy: La data di ritorno della serie TV tanto attesa dai fan

I fan di Grey’s Anatomy sono in trepidante attesa per la ventesima stagione della serie TV dopo una lunga pausa dovuta allo sciopero degli sceneggiatori e degli attori. Dopo la fine delle proteste, le produzioni sono riprese e ABC ha finalmente annunciato la data di ritorno delle sue serie TV, compresa Grey’s Anatomy e il suo spinoff Station 19.

La data di ritorno di Grey’s Anatomy

La stagione 20 di Grey’s Anatomy debutterà su ABC giovedì 14 marzo, nel solito slot delle 21:00. La serie sarà preceduta da 911 e seguita da Station 19. Se i tempi delle stagioni precedenti saranno rispettati, la stagione 20 di Grey’s Anatomy arriverà su Disney+ in Italia ad aprile 2024, con possibili date come il 10 o il 17 aprile. Lo stesso vale probabilmente per Station 19.

L’evoluzione dei rapporti tra Grey’s Anatomy e Station 19

La relazione tra Grey’s Anatomy e il suo spinoff Station 19 sembra essere destinata a cambiare. Dopo che Krista Vernoff ha assunto la guida di entrambe le serie nel 2019, l’obiettivo era di rendere il legame sempre più stretto. Station 19 è stata spostata alle 20:00 e spesso le sue storie si concludevano in Grey’s Anatomy, con persone salvate che finivano al Grey-Sloane Memorial.

Tuttavia, con l’addio di Vernoff e la nomina di due showrunner diversi, è probabile che questo legame si sciolga. Inoltre, Station 19 è stata spostata alle 22 dopo Grey’s Anatomy, cambiando le dinamiche tra le due serie. Al momento è previsto solo un crossover nella prossima stagione.

Numero di episodi e possibilità di una stagione 21

La stagione 20 di Grey’s Anatomy avrà 10 episodi, così come Station 19 e 911, che partiranno nello stesso giorno, il 14 marzo 2024. Anche se non è ancora stato annunciato ufficialmente, è facile calcolare che la stagione terminerà intorno al 16 maggio, poiché la stagione televisiva americana solitamente termina a metà maggio. Considerando il rinnovo della serie, è probabile che Grey’s Anatomy venga rinnovata, soprattutto considerando che gli scioperi hanno contribuito in questo senso. È difficile immaginare che si pianifichi una stagione finale con una nuova showrunner appena arrivata e solo 10 episodi.

Il cast di Grey’s Anatomy 21

Dato il numero limitato di episodi, è probabile che Ellen Pompeo, se decidesse di tornare, faccia solo una breve apparizione in un episodio. È difficile immaginare di più. Per quanto riguarda il resto del cast, ci saranno pochi cambiamenti. Torneranno James Pickens Jr. e Chandra Wilson (Richard e Bailey), i due veterani, così come Kim Raver (Teddy), Kevin McKidd (Owen), Camilla Luddington (Jo) e Caterina Scorsone (Amelia). Tutti hanno rinnovato i loro contratti. Torneranno anche Chris Carmack e Jake Borelli, così come le cinque nuove aggiunte della scorsa stagione: Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho e Midori Francis.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *