Greta svela dettagli notturni sulla storia con Michele Morrone

Greta Rossetti parla della sua relazione con Michele Morrone: “Non bisogna credere a tutto ciò che si sente”

Dopo le recenti rivelazioni della mamma di Greta Rossetti, la concorrente del Grande Fratello ha deciso di parlare apertamente della sua ex relazione con il famoso attore Michele Morrone. Durante una conversazione con Federico, avvenuta dopo la puntata del reality show, Greta ha voluto chiarire alcuni punti riguardo alla sua frequentazione con il sex symbol di “365 Giorni”.

“Se vai fuori e fai una ricerca vedrai che mi associano a tutti i calciatori della Serie A e a tutti gli attori famosi che ci sono. Ma uno non deve ascoltare tutto. Mi associano a quello e questo. Se tu leggi quello e ci credi allora non sei per me. Poi vabbè il fatto di Michele… Se ho avuto una relazione con lui? Ci sono stata insieme tre mesi. Ecco quello è vero, in quel caso quello che dicono è la verità. Mirko sapeva tutto. Gli ho sempre raccontato il mio passato e anche quella cosa. Però mi hanno associato a tante altre persone. E se uno ci crede significa che non ha capito nulla di me e non possiamo stare insieme. Quindi se Mirko ascolta gli altri peggio per lui e va benissimo”, ha dichiarato Greta.

La giovane concorrente si è poi confidata con Anita, svelando ulteriori dettagli sulla sua relazione con Morrone: “La cosa è andata avanti per alcuni mesi. All’inizio tutto sembrava andare bene, tanto che Michele mi ha persino chiesto di accompagnarlo in America per promuovere un film. Ma in quel momento ho deciso di dire di no. Poi, alla fine, la relazione è terminata dopo circa tre mesi”, ha aggiunto Greta.

Le parole di Greta Rossetti hanno suscitato grande interesse e curiosità tra i fan del Grande Fratello e del noto attore Michele Morrone. La giovane concorrente ha voluto fare chiarezza sulle voci che circolavano riguardo alla sua vita sentimentale, sottolineando l’importanza di non credere a tutto ciò che si sente o si legge.

La storia tra Greta e Michele ha destato molta attenzione mediatica, con numerosi rumors e supposizioni riguardo alla natura della loro relazione. Tuttavia, Greta ha voluto sottolineare che le voci che la riguardano sono spesso infondate e che non bisogna dare credito a tutto ciò che viene riportato dai media.

La giovane concorrente ha dimostrato di essere consapevole dei rischi e delle conseguenze che possono derivare dalla fama e dalla visibilità mediatica. Ha ribadito l’importanza di non farsi influenzare dalle opinioni altrui e di mantenere la propria autenticità.

In conclusione, Greta Rossetti ha deciso di rompere il silenzio e parlare apertamente della sua relazione con Michele Morrone. Ha voluto sottolineare che le voci che la riguardano sono spesso infondate e che non bisogna credere a tutto ciò che si sente o si legge. La giovane concorrente ha dimostrato di essere consapevole dei rischi e delle conseguenze che possono derivare dalla fama e dalla visibilità mediatica, mantenendo la propria autenticità.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *