Greta sconfortata dal Grande Fratello: i preziosi consigli di Rosy

Grande Fratello: Greta Rossetti si confronta con Rosy Chin

Greta Rossetti, Mirko e Perla sono i protagonisti di una convivenza inedita all’interno della Casa del Grande Fratello. Durante il compleanno di Marco e Grecia, Greta si trova ad affrontare un momento di difficoltà. In quel frangente, Rosy Chin cerca di incoraggiarla a continuare il suo percorso, sottolineando l’importanza di far conoscere se stessa e la sua storia. Rosy le dice: “Non sei qui per stare nel triangolo, ma per te stessa“.

Greta riflette sulle parole di Rosy

Greta ascolta attentamente le parole di Rosy e risponde: “Entrare qui richiede molto coraggio, ma l’hai fatto per te stessa. Non sei qui per riprenderti qualcosa“. La chef le chiede cosa voglia fare ora e Greta, dopo un momento di riflessione, rivela: “Voglio iniziare da me stessa. Non devo pensare alla sofferenza di Perla, perché non dipende da me, ma da lui. Anche se sembro menefreghista dall’esterno, mi dispiace per Perla“. Rosy la conforta dicendo che deve piacere a se stessa e mettersi al centro, abbracciandola.

Cosa accadrà nella prossima puntata del Grande Fratello?

La prossima puntata del Grande Fratello, in onda lunedì 11 dicembre, vedrà nuovi confronti tra Greta-Mirko e Perla. I tre gieffini hanno già avuto modo di chiarire alcune questioni, ma i fan sono ancora in attesa di una decisione da parte di Mirko. Nel frattempo, ieri è stato lanciato un messaggio aereo per Mirko e Perla nella Casa più spiata d’Italia. Molti fan sperano che i due possano ritornare insieme, ma Mirko si trova in una fase difficile e non è ancora in grado di prendere una decisione. Cosa accadrà nei prossimi giorni all’interno della Casa? Sarà interessante scoprirlo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *