Greta Rossetti svela retroscena su Michele Morrone: un evento assurdo

Greta Rossetti e il suo flirt con Michele Morrone: i dettagli dell’uscita non andata come sperato

Greta Rossetti, ex fidanzata di Mirko Brunetti, ha svelato un retroscena interessante riguardo alla sua frequentazione con l’attore Michele Morrone. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello, Greta ha raccontato di una sua uscita con Morrone, la prima, che non è andata come sperava.

Durante l’intervento nella casa, Greta ha rivelato alcuni dettagli dell’incontro con Michele, sottolineando che non è stata una serata facile per entrambi. “Ero tutta firmata e lui odia queste cose, non le sopporta. Perché ha una vita che già lo porta ad essere… Poi mi dice ‘stasera dormi da me’. E io penso ‘come faccio adesso?’. Io ogni sera facevo le videochiamate con il mio ex. Ciao ex, se mi stai ascoltando non credermi. Io sono andata a casa sua. Com’è? Bella, ma non vi immaginate chissà cosa di moderno, perché lui è un artista. Quindi è molto particolare, ma molto bella. In macchina per andare a casa è stato un po’ imbarazzante. Ma ci eravamo conosciuti un giorno prima in un parco”, ha ricordato Greta, tornando sulla breve relazione vissuta con Morrone.

La curiosa cena di Greta Rossetti e Michele Morrone: dal sushi al kebab

Greta Rossetti ha svelato un aneddoto curioso riguardo alla loro prima cena insieme, che ha sorpreso i compagni di gioco. Durante il tragitto in macchina, Michele le ha chiesto cosa volesse mangiare e lei ha risposto “un sushi, ma non all you can eat”. La motivazione dietro questa scelta è stata spiegata da Greta: “Lui abita in un paesino e se in un ristorante il pesce non gira, ti puoi sentire male”. La reazione di Michele è stata inaspettata: “Mi ha detto ‘tu fai la splendida? Io fino a due anni fa mangiavo latte e pane e tu fai la snob. Dopo è successa una cosa assurda. Adesso parcheggio davanti al kebabbaro, scendi e lo paghi pure tu’”. Così, i due hanno optato per un kebab, che hanno poi mangiato nel giardino di casa di Michele, dopo un improvviso black-out. Greta ha concluso il racconto con una nota di entusiasmo: “Tu ti immagini uno così che ti porta in un ristorante stellato e invece mangi il kebab, ma è bellissimo”.

Greta Rossetti e Michele Morrone: un flirt che non ha avuto un seguito

Nonostante la breve frequentazione con Michele Morrone, Greta Rossetti ha sottolineato che la loro storia non è andata avanti. Nonostante le aspettative, il flirt tra i due non ha avuto un seguito. Greta ha voluto condividere questa esperienza con i suoi compagni di gioco nella casa del Grande Fratello, mostrando un lato più intimo della sua vita. La sua sincerità e la sua spontaneità hanno conquistato il pubblico, che ha apprezzato la sua autenticità. Ora, Greta continua la sua avventura nel reality, pronta a sorprendere ancora con le sue storie e le sue emozioni.

Fonte: Nome del sito web


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *