Greta Rossetti svela il suo tatuaggio con Michele Morrone: la verità sul loro legame

Greta Rossetti parla della sua relazione con Michele Morrone: “Un amore intenso e fugace”

La giovane influencer Greta Rossetti ha recentemente rivelato dettagli sulla sua breve ma intensa relazione con l’attore Michele Morrone, noto per il suo ruolo nel film “365 giorni”. Dopo aver condiviso alcuni retroscena sulla loro storia d’amore, Greta ha deciso di aprirsi ulteriormente durante un’intervista con Anita. Secondo quanto riportato da Novella2000, Greta ha raccontato: “Lui torna e arrivano i suoi bimbi. Stavano in Libano perché la moglie è di lì. Lui li vede poco a causa del lavoro che fa e me li ha presentati. Ma ti giuro, io dei bambini così educati non hai idea. Uno di loro un giorno mi ha detto: ‘tu mi giuri che starai con noi per sempre?’, dopo un mese che stavo da loro. Perché lui aveva preso il Covid e stava solo in camera e io stavo giù con i bimbi. Sono stata lì due settimane, ma sono di un’educazione. Hanno 5 e 8 anni. La moglie non aveva problemi e hanno un buon rapporto.

Un amore che ha attraversato continenti

La relazione tra Greta e Michele è iniziata in modo travolgente e ha portato la coppia a vivere momenti indimenticabili. “Siamo andati avanti così, poi siamo andati a New York e così per due settimane, io imbarazzatissima”, ha confessato Greta. Tuttavia, la giovane influencer ha preferito mantenere riservati i dettagli più intimi della loro storia, promettendo di condividerli in un momento più opportuno. Durante la loro relazione, Greta ha avuto modo di porre alcune domande all’attore riguardo alle scene del film “365 giorni”. “Poi dopo ti dico tante cose e in altri momenti”, ha svelato Greta. È stato un periodo intenso e appassionato, culminato con la decisione di farsi un tatuaggio insieme, che Michele ha scelto di incidersi sul braccio.

Un amore destinato a finire

Nonostante l’intensità dei loro sentimenti, la relazione tra Greta e Michele è giunta al termine. Greta ha rivelato che l’attore aveva bisogno di una donna diversa da lei. “Io penso che lui abbia l’innamoramento facile, non si frequenta con tante, lui ha bisogno di sentire l’amore, ma è un casalingo. Non è uno che va a fare serata”, ha spiegato Greta. Nonostante la fine della loro storia, Greta ha sottolineato che Michele è molto abile nel gestire i suoi fan e che la loro relazione è stata vissuta con grande intensità. “Erano uscite alcune foto nostre, però ieri il fatto che Alfonso me l’abbia detto non so se perché è uscito altro…”, ha concluso Greta Rossetti.

Per ulteriori notizie e aggiornamenti, continua a seguirci.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *