Greta Rossetti si scusa con Anita Olivieri nel Grande Fratello

Primo incontro tra Greta Rossetti e Anita Olivieri dopo l’ingresso nel Grande Fratello

La ventitreesima puntata del Grande Fratello, trasmessa ieri sera su Canale 5, ha portato con sé numerosi colpi di scena. Tra questi, l’ingresso nella Casa di Greta Rossetti, ex tentatrice, che si troverà a convivere con il suo ex Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

Tuttavia, Mirko e Perla non sono gli unici con cui Greta dovrà fare i conti. Le sue recenti uscite e il confronto avuto con Angelica Baraldi nelle settimane precedenti hanno suscitato l’indignazione di molti concorrenti, in particolare di Anita Olivieri, che si è schierata a difesa della sua amica e di sé stessa.

Dopo la diretta di ieri sera, Anita e Greta hanno finalmente avuto l’opportunità di confrontarsi. Greta ha chiesto scusa ad Anita per quanto accaduto durante il confronto con Angelica, ammettendo di aver commesso degli errori:

“Mi sono resa conto di aver sbagliato e ho chiesto scusa a chi dovevo. Principalmente, ero arrabbiata con Angelica, ma chiedo scusa anche a te, Anita.”

Anita ha accettato le scuse di Greta, dichiarando che non prende le cose troppo seriamente e che tutti commettono errori:

“Non preoccuparti, io scherzo tutto il tempo e prendo poche cose sul serio. Il resto mi scivola addosso. Siamo umani, tutti sbagliamo.”

Greta ha poi sottolineato che non ha alcuna intenzione di mettersi tra Mirko e Perla, anche nel caso in cui non tornassero insieme. Ha chiarito che non ha più interesse a riallacciare una relazione con Brunetti:

“Vedo due persone innamorate che devono ritrovarsi, ma anche se Mirko non tornasse con Perla, io non lo vorrei più.”

Durante la conversazione, Anita ha confessato a Greta che, al suo posto, non sarebbe mai entrata nella Casa del Grande Fratello. Tuttavia, ha espresso il desiderio che Greta possa mostrare la sua vera personalità e mettere da parte l’influenza dei social media e dei giudizi esterni:

“Se fossi stata al tuo posto, non sarei mai entrata qui dentro. Penso che tu sia qui per te stessa, ma ho paura che tu possa essere influenzata dagli altri e dai social media. Ti auguro di mostrare chi sei veramente, indipendentemente da ciò che gli altri si aspettano da te. Quello che sei verrà fuori, anche se cerchi di nasconderlo.”

In conclusione, il primo incontro tra Greta Rossetti e Anita Olivieri dopo l’ingresso della prima nel Grande Fratello ha portato a delle scuse e a una discussione franca tra le due concorrenti. Ora, spetta a Greta dimostrare la sua autenticità e a entrambe le ragazze di proseguire il loro percorso nella Casa, mettendo da parte le tensioni e i giudizi esterni.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *