Greta Rossetti rompe il silenzio sulla sua visita alla casa dell’ex fidanzato

L’ex tentatrice di Temptation Island, Greta Rossetti, è stata avvistata a casa del suo ex fidanzato Pierluigi, come segnalato da alcuni utenti su Instagram. Greta e Pierluigi sono stati insieme per 4 anni e lui è un calciatore che si è recentemente trasferito a Carpi, in Emilia Romagna, per la sua carriera sportiva.

La pagina Instagram Very Inutil People ha ricevuto degli screen dei video di Greta e di Pierluigi, in cui si nota che il letto e i comodini sono gli stessi in entrambi i video. Questo ha fatto sorgere dei dubbi su una possibile riaccensione della loro relazione.

Greta ha prontamente confermato di essere stata effettivamente a casa di Pierluigi, ma ha sottolineato di non avere nulla da nascondere e di fare tutto alla luce del sole. Ha anche aggiunto che il suo attuale fidanzato, Mirko, era a conoscenza di tutto. Greta ha spiegato che lei e Pierluigi hanno un bellissimo rapporto e che hanno un’azienda e due cani in comune, quindi si sentono spesso e si vedono ogni volta che possono.

Nonostante le speculazioni, Greta e Mirko sono ancora insieme e si definiscono felicissimi. La puntata di Uomini e Donne in cui sono stati ospiti insieme a Perla e Igor è stata registrata a fine agosto, ma le cose sembrano essere rimaste invariate da allora. Le due coppie sembrano essere ancora molto unite.

Resta da vedere come evolverà la situazione tra Greta, Mirko, Pierluigi e Perla. Nel frattempo, i fan di Temptation Island continuano a seguire con interesse gli sviluppi di questa storia.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *