Home Intrattenimento Greta Rossetti: perché non ho paura che Mirko e Perla tornino insieme

Greta Rossetti: perché non ho paura che Mirko e Perla tornino insieme

Greta Rossetti commenta il confronto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero al Grande Fratello

Greta Rossetti è stata ospite di Casa Chi, dove ha parlato del confronto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero durante l’ultima puntata del Grande Fratello. Greta ha rassicurato Mirko, dicendo che non deve preoccuparsi della sua reazione. Ha spiegato di capire cosa stia passando Mirko, avendo vissuto una situazione simile con il suo ex. Ha sottolineato che lei e il suo ex sono in buoni rapporti, quindi Mirko può stare tranquillo.

Greta ha anche condiviso il suo pensiero su Mirko e Perla. Ha detto di pensare che Mirko provi ancora un forte affetto per Perla, perché è una persona buona e genuina. Ha sottolineato che quando si esce da una relazione importante, si portano sempre con sé dei ricordi e dei sentimenti. Ha notato l’intensità del legame tra Mirko e Perla e ha detto di capire la situazione, avendo vissuto qualcosa di simile.

Greta ha anche parlato del motivo per cui gli inquilini della Casa si sono schierati a favore di Perla. Ha detto che il suo intervento nei confronti di Angelica ha influenzato la situazione. Ha spiegato di essere una persona schietta e sincera e di esprimere il suo pensiero quando vede qualcosa che non le piace. Ha ribadito la sua opinione su Angelica, definendola una bella giocatrice e una gatta morta.

Infine, Greta ha risposto alla domanda se teme un ritorno tra Mirko e Perla. Ha detto che non è una paura che ha nella vita e che non crede che possa accadere. Ha sottolineato che Mirko le ha dimostrato tanto in questo mese e che non pensa che possa tornare indietro. Ha aggiunto che i motivi della loro separazione non sono lei e che è stata lei a consigliare a Mirko di riavvicinarsi a Perla. Ha concluso dicendo di essere pronta a entrare nella Casa del Grande Fratello se le venisse proposto.