Greta Rossetti e Mirko Brunetti: tra silenzi e riflessioni, una decisione nel post Grande Fratello

Greta Rossetti ha avuto l’opportunità di rivedere Mirko Brunetti ieri sera nella Casa del Grande Fratello. Per la (ex?) coppia, questo incontro è stato l’occasione per fare chiarezza dopo le incomprensioni legate al messaggio che Mirko ha inviato alla sua ex Perla e poi cancellato.

Tuttavia, durante l’incontro le cose non sono andate come sperato, soprattutto a causa della mancanza di contatto tra i due. Non si sono scambiati né un abbraccio né una parola di conforto reciproca. Dopo la puntata, Mirko ha confessato di non sapere se avrebbe potuto avvicinarsi a Greta o meno.

Anche Greta, intervenendo sui social, ha fatto sapere che avrebbe voluto almeno un abbraccio da Mirko. Questa mattina, con la mente più lucida, Greta è tornata su Instagram per svelare le sue intenzioni riguardo al rapporto con Mirko.

Ha ringraziato i suoi follower per i messaggi di sostegno e ha annunciato che da oggi in poi deciderà di amarsi di più e di ricominciare da sé stessa. Greta ha sottolineato l’importanza di pensare a se stessi e di non poter controllare il resto.

Inoltre, Greta ha condiviso che molte persone le stanno raccontando le loro storie e la considerano una persona forte. Lei ha ammesso di aver superato cose più gravi nella sua vita e che questa situazione le fa molto male perché non se l’aspettava. Tuttavia, ha incoraggiato le ragazze a essere forti e a capire che se una relazione non funziona, è perché non era destinata a durare. Ha sottolineato l’importanza di non perdonare le bugie, soprattutto se si capisce che sono fondate, e di circondarsi di persone che le amano.

Greta Rossetti e Mirko Brunetti sembrano quindi aver preso strade separate, con Greta che si concentra sul suo benessere e sulla sua autostima. Sarà interessante vedere come evolveranno le loro vite dopo questa esperienza nel Grande Fratello.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *