Greta Rossetti: duro sfogo del fratello su Mirko, tiro fuori delle cose

La famiglia di Greta Rossetti contro Mirko Brunetti: tensioni al Grande Fratello

La storia tra l’ex concorrente del Grande Fratello, Greta Rossetti, e Mirko Brunetti ha preso una brutta piega. Ieri sera si sono verificati due confronti tra Brunetti, Greta e sua madre, che sono stati al limite del surreale. Nel frattempo, il fratello di Greta è tornato sui social e ha minacciato di rivelare del materiale compromettente su Mirko, ma poi ha rimosso tutto. Dopo il faccia a faccia tra Marcella e Greta, Mirko si è detto dispiaciuto per la sua ex, ma sembra che la sua compassione non sia servita a molto. Durante la lite tra madre e figlia, anche JOSM, il fratello di Greta, ha voluto dire la sua su quanto accaduto. Su Instagram ha dichiarato: “In TV c’è chi si sente forte. Le persone in televisione possono anche sentirsi forti, ma… Quasi, quasi, ora tiro fuori delle cose che so. Così almeno qualcuno inizia a tacere”.

Il fratello di Greta Rossetti si sfoga sui social

Dopo il suo sfogo sui social, il fratello di Greta Rossetti ha cancellato il suo messaggio, spiegando il motivo: “Il video che ho fatto è stato solo un piccolo sfogo, ma ho deciso di rimuoverlo perché la volontà di mia sorella è ben diversa. Detto questo, pace e amore e buon cammino nella vita”. Ora resta da vedere se Mirko deciderà di rispondere all’ex cognato o se deciderà di porre fine alle ostilità.

Cosa succederà tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti?

Le tensioni tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti sembrano essere giunte al culmine. Dopo i confronti con la madre di Greta e il fratello della ragazza, è difficile prevedere come si evolverà la situazione. Sarà interessante vedere se Mirko deciderà di rispondere alle minacce del fratello di Greta o se sceglierà di mettere da parte le ostilità. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa storia che sta tenendo col fiato sospeso i fan del Grande Fratello.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *