Casa del Grande Fratello: Mirko Brunetti e Greta Rossetti, la verità sulle incomprensioni e le bugie che hanno segnato la loro relazione

Sin dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha continuato a parlare della sua ex fidanzata Greta Rossetti. I due hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, con Mirko come concorrente insieme a Perla Vatiero e Greta come tentatrice. Dopo aver trascorso settimane a flirtare con Greta, Mirko ha deciso di troncare la sua relazione con Perla e uscire dal programma con la sua tentatrice. Tuttavia, la storia d’amore tra Mirko e Greta è giunta al capolinea poco dopo la fine del reality.

Mirko è entrato nella Casa del Grande Fratello dichiarandosi single, ma durante una conversazione con Jill Cooper, un’altra concorrente del reality, ha ammesso di amare ancora Greta. Ha anche rivelato che ci sono state delle incomprensioni e delle bugie che li hanno allontanati.

Greta ha risposto alle domande dei suoi followers, svelando se entrerà o meno nella Casa per un confronto. Ha chiarito che non ha intenzione di fare “business” e ha spiegato che lei e Mirko discutevano tutti i giorni fino a tre giorni prima che lui entrasse nel Grande Fratello. Poi, improvvisamente, Mirko non l’ha più chiamata.

Quando le è stato chiesto di un possibile incontro tra Mirko e la sua ex Perla Vatiero, Greta ha risposto che si aspetta di tutto e che non è un problema per lei. Ha anche commentato il messaggio che Mirko e Perla si sarebbero scambiati, affermando che non era legato al lavoro come Mirko ha sostenuto. Greta ha consigliato di non raccontare bugie perché prima o poi vengono scoperte.

Infine, Greta ha affrontato l’eventualità che Mirko possa tradirla con una concorrente del Grande Fratello, ma non ha fornito una risposta definitiva.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *