Greta Rossetti conferma relazione con Michele Morrone: Mirko era a conoscenza

Greta Rossetti e Michele Morrone: la verità sul loro rapporto

Dopo le recenti dichiarazioni della madre di Greta Rossetti, finalmente arriva la conferma diretta dalla concorrente stessa riguardo alla sua relazione con l’attore Michele Morrone. In un’intervista rilasciata ai colleghi di Biccy.it, Greta ha svelato alcuni retroscena interessanti sul loro rapporto.

Una storia durata tre mesi

Secondo quanto riferito da Greta, la sua relazione con Michele Morrone sarebbe durata circa tre mesi. Durante questo periodo, l’attore protagonista di “365 Giorni” avrebbe fatto persino una richiesta importante a Greta, coinvolgendo anche il suo ex Mirko Brunetti. La gieffina ha dichiarato:

“Abbiamo avuto una storia insieme per tre mesi […] Mirko sapeva tutto. Gli ho sempre raccontato il mio passato e anche questa cosa. Nonostante ciò, mi hanno associato a tante altre persone. Ma se qualcuno ci crede, significa che non ha capito nulla di me e non possiamo stare insieme. Quindi, se Mirko ascolta gli altri, è peggio per lui e va benissimo così.”

I dettagli della relazione

Greta ha poi condiviso ulteriori dettagli sulla sua storia con Michele Morrone. Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, la gieffina si è confidata con Anita, rivelando che la loro relazione è durata diversi mesi. Sembrava andare tutto bene, tanto che Morrone avrebbe persino chiesto a Greta di accompagnarlo in America per promuovere un suo film. Tuttavia, la gieffina ha rifiutato l’offerta. Greta ha spiegato:

“La nostra storia è andata avanti per diversi mesi. Tutto sembrava perfetto, tanto che mi ha chiesto di andare con lui in America per promuovere un suo film. Ma ho deciso di dire di no. Poi, alla fine, è finita dopo circa tre mesi.”

La diversità che ha causato la rottura

La madre di Greta aveva precedentemente accennato a una certa diversità tra sua figlia e Michele Morrone come motivo della loro rottura. Greta ha confermato questa versione dei fatti, sottolineando che le differenze tra loro due hanno contribuito alla fine della loro relazione.

È evidente che la storia tra Greta Rossetti e Michele Morrone ha avuto alti e bassi, ma ora finalmente abbiamo una conferma diretta dalla protagonista stessa. Resta da vedere se ci saranno ulteriori sviluppi su questa vicenda nel prossimo futuro.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *