Greta e Perla: Intervista doppia sulle loro aspettative al Grande Fratello e le tensioni che emergono

Greta Rossetti: “Sono felice che Mirko piaccia alle donne”

In una recente intervista per Chi Magazine, Perla Vatiero e Greta Rossetti, rispettivamente ex e attuale fidanzata di Mirko Brunetti del Grande Fratello, hanno risposto a una serie di domande sul ragazzo e sulla Casa più spiata d’Italia.

Greta Rossetti ha esordito nel suo stile diretto, dichiarando: “Sono felice che Mirko piaccia alle donne, è il mio fidanzato. Poi lì dentro sono assatanate, non vedono un maschio da due mesi. Ma, se fai la gatta morta, me ne accorgo”.

Perla Vatiero: “Greta è il nulla, una passante”

Perla, invece, ha deciso di mettere da parte la diplomazia e ha svelato cosa pensa della sua “rivale”: “Greta è incommentabile, è il nulla, è una passante. È palese che lei stia con Mirko per tutto quello che c’è intorno. Il problema non è lei, è il fatto che lui possa amare una donna tanto diversa da me”.

La Vatiero ha poi voluto precisare che non ha mai preso in giro Greta per la chirurgia estetica, ma ha semplicemente sottolineato che il suo fidanzato l’ha sempre amata ripetendole che era perfetta così. Ha anche fatto notare che Mirko l’ha criticata per aver fatto il filler alle labbra, mentre sta con una persona che ne ha fatto il quadruplo rispetto a lei.

Un triangolo amoroso che fa discutere

La storia tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti continua a tenere banco nel Grande Fratello. Le due donne hanno espresso opinioni contrastanti sulla relazione con il ragazzo, alimentando le polemiche e le discussioni all’interno della Casa.

Nonostante le divergenze, sia Perla che Greta sembrano avere una cosa in comune: l’amore per Mirko. Resta da vedere come si evolverà questa situazione e se il triangolo amoroso avrà un epilogo definitivo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *