Greta Rossetti Chiede l’Ingresso di Simone Bonaccorsi al Grande Fratello

Nuovi concorrenti Grande Fratello, la richiesta di Greta Rossetti

L’ex tentatrice di Temptation Island, Greta Rossetti, sembra aver archiviato definitivamente la sua relazione con Mirko Brunetti e ora ha un nuovo desiderio: partecipare al Grande Fratello e voltare pagina. Tuttavia, la sua richiesta specifica sta suscitando diverse reazioni tra gli utenti dei social media.

Greta avrebbe chiesto agli autori del reality di far entrare nella Casa Simone Bonaccorsi, noto modello che ha partecipato a Temptation Island. Questa richiesta ha scatenato diverse critiche da parte del pubblico di X, l’ex Twitter, come dimostrano le reazioni degli ultimi giorni.

Una utente, Marysole77, ha commentato su Twitter: “Perla è uscito Mirko e ha ritrovato il dono della parola, è rinata, d’altronde ha finito di recitare il copione degli autori. Greta non sa più dove menarsi per uno straccio di ship, prima il guru, poi ci vorrebbe uno alla Bonaccorsi.. Quanta verità in questi sentimenti 😍 #grandefratello“.

Un altro utente, Almy_Art, ha scritto: “Greta che vorrebbe che entrasse un tipo come Simone Bonaccorsi e censurano di nuovo tutto! #grandefratello“.

E ancora, Micky, ha commentato: “In quella casa quest’anno manca tutto… comunque pare che le ragazze si stessero lamentando perché solo Mirko sapeva farci e Greta vorrebbe Simone Bonaccorsi“.

Chi è Simone Bonaccorsi

Simone Bonaccorsi è un noto modello che ha guadagnato popolarità grazie alla sua partecipazione a Temptation Island. Durante il programma, ha vissuto un percorso molto tormentato insieme alla sua fidanzata Chiara Esposito. Nonostante le difficoltà, i due sono usciti insieme dopo il falò di confronto finale.

Tuttavia, sembra che la loro relazione si sia conclusa successivamente. In seguito, Simone Bonaccorsi è stato paparazzato in atteggiamenti intimi con Delia Duran durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, programma nel quale era coinvolto il marito di Delia, Alex Belli.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *