Grande Fratello: Vittorio mostra interesse per Perla? Analisi del comportamento del gieffino e consiglio di Massimiliano

Grande Fratello: Vittorio e Massimiliano discutono dell’arrivo di Perla

Vittorio e Massimiliano si ritrovano a confrontarsi sul recente ingresso di Perla nella Casa del Grande Fratello. Durante la conversazione, emergono indizi che suggeriscono un interesse da parte di Vittorio per la nuova arrivata. Cosa riserveranno i prossimi giorni? Vittorio troverà il coraggio di aprirsi con Perla?

Il confronto tra Vittorio e Massimiliano

Massimiliano cerca di dare dei consigli al giovane: “Onestamente, se non hai intenzioni secondarie, secondo me dovresti smettere di parlare con gli altri e concentrarti sulla tua vita. Se gli altri hanno problemi, è un problema loro. Se vogliono, possono parlarti”. Vittorio risponde: “Ma anche perché…”, e l’attore aggiunge: “Se hai interesse per qualcos’altro, allora possiamo comportarci da adulti solo quando ci fa comodo?”. Vittorio confessa: “Se lo fanno loro, è tutto giustificato. Se lo faccio io, invece, mi etichettano come buonista”. Massimiliano replica: “È arrivata una persona nuova? Dovresti conoscerla, no? È anche bello fare nuove conoscenze. Perché deve esserci necessariamente un secondo fine? Di cosa stiamo parlando?”. Vittorio afferma: “Molte volte pensano che se mi mostro interessato, faccio battute, è perché sto cercando di avvicinarmi a questa persona”.

La riflessione di Massimiliano

“Anche se volessi provare a conquistarla, qual è il problema?” chiede l’attore. Vittorio aggiunge: “Nessuno da quel punto di vista […] È una persona appena arrivata e non so nemmeno come sia fatta. Non voglio sentire ancora queste cose. Hanno chiuso”. Massimiliano conclude: “Secondo te hanno chiuso? Qui le cose cambiano da un giorno all’altro. Parlane. Questi ragazzi vogliono comportarsi da adulti, criticano gli adulti che li circondano, ma a 25 anni si inizia ad essere adulti. Io, invece, li trovo molto adolescenti in molti aspetti, molto ragazzini”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *