Grande Fratello: Vittorio e Monia uniti da una gag esilarante, mentre Massimiliano lancia frecciatine

Grande Fratello: Monia La Ferrera entra nella Casa e svela il suo passato con Massimiliano Varrese

Nella scorsa puntata del Grande Fratello, un nuovo volto è entrato nella Casa più spiata d’Italia: Monia La Ferrera. Durante la diretta, Monia ha rivelato di essere stata una ex fidanzata di Massimiliano Varrese, noto attore presente nel reality. I due hanno svelato come si sono conosciuti e il motivo della fine della loro relazione.

Un legame d’amicizia tra Monia e Vittorio che fa sorgere la gelosia di Massimiliano

Nel frattempo, Monia ha stretto un forte legame d’amicizia con tutti i coinquilini, tra cui Vittorio. Massimiliano ha notato la vicinanza tra Vittorio e Monia mentre stavano lavando le posate in cucina. Geloso, l’attore ha scherzato sulle abilità di Vittorio nel pulire le forchette, ma il clima si è disteso quando ha fatto una battuta divertente sul loro rapporto. Vittorio e Monia hanno riso insieme, mentre Massimiliano si avvicinava a loro.

Monia mette in guardia Massimiliano: “Non giocare con il fuoco”

In un momento successivo, mentre Vittorio e Monia erano in giardino, Vittorio ha fatto un commento sul fatto di essere sveglio così presto. Massimiliano ha colto l’occasione per mettere in guardia il modello, ma Monia ha preso le difese di Vittorio e ha chiarito che non gli darà fastidio. Ha avvertito Massimiliano di non fare commenti simili in futuro, minacciando di non rivolgergli più la parola se lo farà.

Cosa accadrà ora nella Casa più spiata d’Italia? Riuscirà Massimiliano a riconquistare Monia? Sarà in grado di superare la gelosia e di ricostruire il rapporto con la dolce Monia? Solo il tempo e le prossime puntate del Grande Fratello ci diranno come si evolverà questa situazione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *