Letizia, dopo il suo primo bacio con Paolo, sta cercando di trovare il suo spazio nella casa del Grande Fratello. In giardino, si è aperta con Vittorio, con cui ha instaurato un bel rapporto di amicizia. I due si scambiano confidenze e sfoghi sulla vita nel reality e al di fuori.
Nel pomeriggio, poco prima di pranzare, Letizia e Vittorio si sono ritrovati insieme in giardino per un momento di confidenza.
Vittorio ha notato che Letizia sembrava tesa e nervosa e l’ha invitata a sfogarsi. Letizia si è lasciata andare e ha confessato di avere “paura” per quello che sta vivendo. Ha ammesso di non sentirsi abbastanza forte per affrontare questo percorso, condividendo con l’amico le sue debolezze e le sue paure. “Non sono abbastanza forte per questo percorso”, ha dichiarato la concorrente, cercando conforto da Vittorio.
Vittorio ha risposto a Letizia, incoraggiandola: “Sei una delle ragazze più affascinanti qui dentro, devi imparare ad essere abbastanza forte”.
I due si sono aperti l’un l’altro, condividendo i loro pensieri più profondi, che emergono soprattutto ora che sono chiusi tra le mura della casa del Grande Fratello.
Lascia un commento