Grande Fratello: Varrese svela il suo amore per Valentina in un’intervista esclusiva

Massimiliano Varrese e la confessione sull’ex compagna Valentina Melis: “Sono sempre stato innamorato di lei, spero che…”

Un inaspettato colpo di scena ha sconvolto Massimiliano Varrese durante l’ultima puntata del Grande Fratello. L’ex concorrente ha avuto l’opportunità di incontrare la sua ex compagna, Valentina Melis, nonché madre della loro bambina, Mia.

L’incontro è stato intenso e ha suscitato molte emozioni, non solo tra i due ex coniugi, ma anche tra i telespettatori.

Nei giorni successivi alla diretta, Varrese ha deciso di fare una confessione sorprendente riguardo ai suoi sentimenti verso Valentina:

“Sono sempre stato innamorato di Valentina. Dal profondo del mio cuore, spero in un miracolo. Spero che questi due anni di separazione ci aiutino a rivalutare molte cose. Io stesso ho rivalutato molte cose.”

Il mio sogno è riunire la mia famiglia. Il nostro amore è stato immenso. La decisione di separarci è stata presa d’accordo, è stata una combinazione di fattori.”

Anche Fiordaliso ha rivelato di aver notato che Valentina prova ancora amore per Massimiliano:

“Nei suoi occhi vedo amore. Lei tiene ancora molto a lui.”

Massimiliano ha continuato a parlare della fine della loro relazione:

“Non volevamo distruggere ciò che stavamo costruendo. Io e lei non ci siamo mai più confrontati, ed è un argomento molto doloroso per me. Credo di essere ancora innamoratissimo.”

Massimiliano e Valentina si sono conosciuti nel 2006 durante le prove per il musical “Tre metri sopra il cielo”, ma entrambi erano già impegnati sentimentalmente. Si sono reincontrati otto anni dopo e da quel momento non si sono più separati. Dopo due anni hanno deciso di andare a convivere e nel 2017 è nata la loro bambina, Mia. Secondo quanto raccontato da Valentina, la crisi nella loro relazione sarebbe iniziata durante la pandemia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *