Grande Fratello: tensione tra Beatrice e Marco, scoppia il confronto diretto.

Grande Fratello: nuovi messaggi di affetto per gli inquilini

Nelle ultime ore, i concorrenti del Grande Fratello hanno ricevuto nuovi messaggi aerei da parte dei fan e dei familiari, dimostrando loro affetto e supporto durante questa lunga avventura nella Casa più spiata d’Italia. Dopo quattro mesi di convivenza, i gieffini si preparano per la prossima puntata, in onda sabato 23 dicembre su Canale 5, dove verrà svelato chi dovrà abbandonare la Casa tra Greta, Federico e Marco. Nel frattempo, i tre nuovi arrivati si sono già ritrovati in Nomination.

Dissapori tra Beatrice e Marco

Durante uno dei momenti in cui gli aerei sorvolavano la Casa, Marco ha deciso di rivolgersi a Beatrice, sottolineando come da quando trascorrono del tempo insieme, lui finisca spesso in Nomination, votato dagli altri inquilini. La reazione di Beatrice non si è fatta attendere: “Sei sgradevole, non ti avvicinare più”, ha esordito, aggiungendo poi: “Mi hai detto una cosa sgradevole”.

Marco, però, non riesce a capire il motivo di tale reazione da parte di Beatrice, e l’attrice continua a spiegarsi: “Non dire più che più ti avvicini a me e più ti nominano”. Il judoka, dopo aver ascoltato le parole di Beatrice, cerca di giustificarsi dicendo: “Fin dall’inizio, ho cercato di correggere ciò che ti dà fastidio”, e conclude: “Non avevo intenzione di ferirti, stavo solo scherzando”.

Beatrice, la preferita del pubblico

Da quando è entrata nella Casa, Beatrice ha affrontato numerosi scontri con vari concorrenti, ma sembra essere la preferita del pubblico. La sua avventura nel Grande Fratello continua senza intoppi, in attesa di trascorrere le festività natalizie all’interno della Casa più spiata d’Italia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *