Grande Fratello, televoto e nomination: cosa succede stasera 9 Novembre

Anticipazioni Grande Fratello 23 – Puntata del 9 novembre

Stasera, giovedì 9 novembre, alle ore 21:25, non perderti la 18esima puntata del Grande Fratello, il reality show più seguito d’Italia condotto da Alfonso Signorini. In questa diretta, verranno affrontati i temi più salienti degli ultimi giorni insieme ai protagonisti della casa più spiata del paese.

Ad affiancare il conduttore, l’unica opinionista di questa edizione, Cesara Buonamici, mentre Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori da casa, mostrando in diretta quelli più piccanti ed interessanti.

Anticipazioni della 18esima puntata

Nella casa di Cinecittà, sembra esserci aria di primavera. Paolo e Letizia finalmente si sono baciati, anche se già vivono le prime incomprensioni. Inoltre, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si sono riavvicinati in modo inaspettato, dopo giorni di distacco, diventando protagonisti di un appassionato bacio.

Tuttavia, come sempre, nella Casa del Grande Fratello non mancano le tensioni. Massimiliano Varrese ha reagito negativamente alla sua nomination di lunedì sera, manifestando il suo dissenso agli inquilini. Nelle ultime ore, ha anche chiesto scusa, ma resta da vedere se chiarirà ulteriormente la sua posizione in questa puntata.

La visita di Greta Rossetti e i confronti avuti con Angelica e il fidanzato Mirko continuano a far discutere e hanno generato astio tra gli inquilini, in particolare, Fiordaliso che ha condiviso le sue sensazioni con Mirko.

Televoto e nomination

In questa puntata non ci sarà un’eliminazione definitiva, ma il concorrente meno votato dal pubblico finirà direttamente al televoto della prossima settimana, rischiando l’eliminazione. Sette inquilini sono in attesa del verdetto della nomination: Ciro Petrone, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Vittorio Menozzi, Giampiero Mughini, Letizia Petris e Massimiliano Varrese.

Secondo i sondaggi, sembra che Grecia sia il concorrente con maggiori preferenze da parte del pubblico, mentre Ciro è considerato il primo candidato all’eliminazione di lunedì. Tuttavia, solo nella diretta di questa sera scopriremo davvero il destino dei concorrenti in nomination, perché è il pubblico a decidere tutto.

 


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *