Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, si è verificato uno scontro tra i concorrenti Heidi e Vittorio. Dopo la fine della puntata, i due si sono confrontati in giardino. Vittorio si è lamentato del fatto che Heidi non gli abbia prestato i suoi occhiali, mentre lei ha risposto accusandolo di incoerenza. La discussione è proseguita con reciproche critiche e accuse di cambiamento di atteggiamento.
Vittorio si sente offeso
Vittorio ha espresso il suo disappunto per il fatto che Heidi non gli abbia prestato i suoi occhiali, dichiarandosi offeso. Tuttavia, Heidi ha risposto che non le piace l’incoerenza e che Vittorio non è stato coerente nel suo comportamento. La discussione è diventata sempre più accesa, con entrambi i concorrenti che si sono accusati reciprocamente.
Accuse di incoerenza e cambiamenti di atteggiamento
Durante lo scontro, Vittorio ha affermato di essere sempre stato scherzoso e di non aver cambiato atteggiamento. Tuttavia, Heidi ha sostenuto che è stata sempre lei a scherzare e che Vittorio ha cambiato atteggiamento in base a ciò che diceva lei. La discussione si è conclusa con Vittorio che ha accusato Heidi di mettergli pressione e lei che ha ribattuto di non essere una ragazzina, ma che il vero ragazzino è lui.
Confronto senza risoluzione
Nonostante il confronto, i due concorrenti non sono riusciti a trovare una soluzione e la discussione è rimasta aperta. Entrambi hanno espresso il loro disappunto per il comportamento dell’altro, ma non sono riusciti a chiarire le loro divergenze. Resta da vedere come evolverà la situazione nella Casa del Grande Fratello.
Lascia un commento