Grande Fratello, sconfitta salata per Salemi: il verdetto ufficiale di Rebecca Staffelli

Il nuovo Grande Fratello sta prendendo forma, e si prospetta un’edizione molto diversa dalle precedenti. Oltre al cast composto da vip e gente comune, la novità principale riguarda la nuova e unica opinionista, Cesara Buonamici, volto noto del Tg5. Ma c’è un altro dettaglio che sta suscitando molta curiosità.

Rebecca Staffelli, figlia di Valerio Staffelli, noto inviato di Striscia la notizia, sarà al fianco di Alfonso Signorini e Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista social. Questa notizia ufficiosa è stata confermata da Tv Sorrisi e Canzoni, che ha anche precisato che il suo compito sarà quello di leggere i commenti dei telespettatori. Rebecca prenderà il posto di Giulia Salemi, influencer italo-iraniana che sembra essere stata defenestrata dalla trasmissione.

Il nome di Rebecca Staffelli era stato accostato al Grande Fratello da diverse settimane, ma non era ancora chiaro quale ruolo avrebbe ricoperto. Ora, con questa conferma, sembra che l’ex modella e speaker radiofonica avrà lo stesso incarico di Giulia Salemi come esperta dei social.

Ma ci sono altre novità riguardo al cast di questa edizione del Grande Fratello. Tv Sorrisi e Canzoni ha recentemente annunciato i primi sei concorrenti, tre vip e tre persone comuni. Tra i vip ci sono Alex Schwazer, già ufficializzato con un video insieme a Alfonso Signorini, Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi. Per quanto riguarda gli “anomali”, ci sono il modello e ingegnere Vittorio Menozzi, l’operaia Giselda Torresan e la fotografa Letizia Petris.

Ma ci sono altri nomi che sono stati accostati alla trasmissione, ma ancora non sono stati confermati. Tra questi ci sono la cantante Fiordaliso, l’attore campano Ciro Petrone, l’ex professoressa de L’eredita Samira Lui e l’interprete e ballerino Massimiliano Varrese.

Questa nuova edizione del Grande Fratello promette di essere molto interessante, con un cast variegato e una nuova opinionista che sicuramente darà un tocco in più al programma. Non ci resta che aspettare il 11 settembre per vedere cosa ci riserveranno i concorrenti di questa avventura televisiva.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *