Grande Fratello: Sara Ricci e Marco Maddaloni entrano nella casa – La reazione dei coinquilini

Grande Fratello: Due nuovi concorrenti entrano nella Casa, Sara Ricci e Marco Maddaloni

Nella ventunesima puntata del Grande Fratello, sono stati introdotti due nuovi concorrenti, mentre un altro ha deciso di abbandonare la Casa. Durante la diretta, l’attrice Sara Ricci è entrata nella Casa, diventando così la prima nuova concorrente della serata. Sara è conosciuta per i suoi ruoli in diverse fiction e film di successo. La sua compagna di avventura sarà Beatrice Luzzi, con cui non ha mai lavorato molto. Prima di entrare nella Casa, Sara ha dichiarato: “[…] Le chiederò di dormire con lei”.

La reazione dei coinquilini: Cosa è emerso durante la diretta…

Sara Ricci è stata accolta nella Casa da Giuseppe Garibaldi, che ha commentato: “È una bella ragazza mora, devo ammettere che non la conosco”, mentre Alfonso Signorini ha aggiunto: “È famosa”. Il gieffino ha scherzato: “Anch’io sono famoso: sono Giuseppe Garibaldi”. Beatrice e Sara si sono riabbracciate, con Beatrice che ha dichiarato: “È la donna più simpatica del mondo”. Sara ha risposto: “Sei molto amata fuori”.

Marco Maddaloni è il secondo nuovo concorrente dell’ottava edizione. Lui e Grecia si sono ritrovati nella Casa dopo aver partecipato a un altro reality show, L’Isola dei Famosi, dove Marco ha vinto l’edizione. Grecia è uscita dal confessionale e ha abbracciato Marco, dichiarando: “Sono felice, ho vissuto momenti meravigliosi. Lui è fantastico”. Signorini ha annunciato: “Dovete sapere che Marco è un nuovo concorrente del Grande Fratello. Marco ha espresso il suo dispiacere per essere entrato nel momento in cui Ciro ha lasciato la Casa.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *