Grande Fratello: Samira minaccia di morte chiunque tocchi i suoi oggetti dopo la diretta

La decima puntata del Grande Fratello ha visto protagonisti Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i quali hanno iniziato una frequentazione che ha suscitato perplessità tra gli altri concorrenti. Samira Lui, in particolare, ha avuto dei dubbi sulla veridicità della loro storia. In passato, Samira aveva stretto un’amicizia con Giuseppe, ma sembra che si siano allontanati a causa della gelosia di Samira dopo che il gieffino si è avvicinato all’attrice di Vivere.

Durante la diretta, Samira si è alterata e ha spiegato a Massimiliano Varrese il motivo della sua delusione:

“Se tocchi le mie cose, per me sei m0rt0. Non mi piace che mi si toccano le cose, non mi piace che mi si toccano le persone. Io sono una persona che quando si affeziona, si affeziona. E se mi si tocca, io mi difendo.”

Samira ha quindi chiarito che non tollera che qualcuno si avvicini alle persone o alle cose a cui tiene. Ha sottolineato di essere una persona che si affeziona facilmente e che, quando si sente minacciata, si difende.

La reazione di Samira ha suscitato diverse reazioni tra gli altri concorrenti. Alcuni hanno cercato di tranquillizzarla, mentre altri hanno espresso la loro preoccupazione per la sua reazione così forte.

La frequentazione tra Beatrice e Giuseppe continua a essere al centro delle discussioni nella Casa del Grande Fratello. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione e se Samira riuscirà a superare i suoi dubbi e a ritrovare la serenità all’interno del reality show.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *