Grande Fratello: il televoto del 4 dicembre
Nella puntata di ieri del Grande Fratello, oltre all’ingresso di Federico e Monia, due nuovi concorrenti, è stato svelato l’esito del televoto. Nella scorsa puntata erano finiti in nomination Alex Schwazer, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Paolo Masella, Perla Vatiero e Rosy Chin.
I primi a salvarsi sono stati Grecia e Paolo, seguiti da Perla e Giuseppe. Tra Alex e Rosy, è stato il primo ad essere eliminato, ma dopo aver visto la moglie e i due figli, ha deciso di ritirarsi.
Ecco le percentuali del televoto: Perla ha ottenuto il 55% delle preferenze, seguita da Paolo con il 14%, Giuseppe con il 12%, Grecia con il 10%, Rosy con il 5% e Alex con il 4%.
Le nomination
Come di consueto, durante la puntata del Grande Fratello di ieri si sono svolte anche le nomination. Ricordiamo che Anita è già in nomination. I preferiti scelti dal pubblico sono stati Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, mentre Massimiliano Varrese, Paolo Masella e Marco Maddaloni sono stati i preferiti della Casa. Letizia è stata scelta da Cesara Buonamici. Ecco come si sono svolte le nomination:
-
Anita ha nominato Mirko
-
Fiordaliso ha nominato Perla
-
Mirko ha nominato Sara
-
Sara ha nominato Perla
-
Giuseppe ha nominato Sara
-
Grecia ha nominato Giuseppe
-
Perla ha nominato Sara
-
Rosy ha nominato Mirko
-
Letizia ha nominato Sara
-
Massimiliano ha nominato Sara
-
Marco ha nominato Giuseppe
-
Paolo ha nominato Sara
-
Vittorio ha nominato Perla
-
Beatrice ha nominato Mirko
I nominati della puntata e a rischio eliminazione sono quindi: Anita, Mirko, Perla e Sara.
Lascia un commento