“Grande Fratello: riassunto 27ª puntata con tutti i dettagli”

Grande Fratello, ventisettesima puntata: eliminata Sara Ricci, ultimatum di Signorini a Varrese, Mirko chiude la storia con Greta. I nominati sono…

È appena terminata la ventisettesima puntata del Grande Fratello, il popolare reality show condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici come opinionista e Rebecca Staffelli come opinionista social.

Polemiche tra prime donne

La serata è iniziata con una polemica tra le prime donne della casa, Rosanna Fratello, Fiordaliso e Beatrice Luzzi. La Fratello è stata messa in discussione da alcuni coinquilini per il suo modo di fare, soprattutto da Fiordaliso. Entrambe le cantanti hanno sottolineato le loro differenze caratteriali.

Sorpresa per Paolo Masella

Un momento di gioia è stato riservato a Paolo Masella, che ha festeggiato il suo compleanno ieri. In passerella, il gieffino ha avuto l’opportunità di abbracciare la sorella, il cognato e soprattutto la nipotina Valeria.

Eliminazione di Sara Ricci

I nominati di questa settimana erano Vittorio Menozzi, Grecia Colmenares, Sara Ricci, Beatrice e Perla. Vittorio è stato il primo a salvarsi, seguito da Beatrice, Perla e Grecia. Purtroppo, Sara è stata eliminata definitivamente dalla casa.

Ultimatum di Signorini a Varrese

Massimiliano Varrese è stato al centro di numerose polemiche negli ultimi giorni a causa di alcune sue affermazioni contro Beatrice Luzzi. Alfonso Signorini ha avuto un confronto diretto con l’attore, avvertendolo delle conseguenze delle sue azioni:

“Un atteggiamento irritante diventa un caso nazionale. L’opinione pubblica è molto sensibile. Da dove nasce questo atteggiamento? Vedo che tu insisti a portarlo avanti. […] Alla prossima volta che fai così, sei fuori dal gioco, sei squalificato all’istante.”

Varrese ha cercato di spiegarsi e si è scusato per il suo comportamento:

“Sono una persona che si è sempre messa in discussione, sono molto passionale e molto fisico, ma non ho mai avuto l’intenzione di nuocere a nessuno. Non mi reputo una persona violenta e non giustifico questi atteggiamenti. […] Non mi rendo conto di certe cose, mi scuso. Chiedo scusa a tutti. So che questo atteggiamento può sembrare come dici. Mi scuso anche con Beatrice. Non è il messaggio che voglio trasmettere, non mi piace vederlo. Lavorerò su me stesso, ne prendo atto.”

Mirko chiude la storia con Greta

Nelle ultime settimane, il triangolo amoroso tra Mirko Brunetti, Perla e Greta Rossetti ha tenuto banco. Nella puntata precedente, Mirko aveva chiarito la sua situazione con Perla, affermando che non c’era intenzione di tornare con lei. Questa volta è stato il turno di Greta.

Mirko ha dichiarato a Greta, che si trovava in collegamento a causa delle restrizioni dovute al Covid:

“Ho sentito tante cose in questi giorni. Volevo dirti che ho creduto molto, avevo aspettative altissime riguardo al nostro amore e ti ho sempre dato fiducia, perché credevo in noi. Una volta usciti, non siamo stati bravi a gestire il rapporto. Voglio dirti che per me sei un’anima buona e ti dico… trova te stessa, trova chi vuoi essere. Mi sono reso conto che quella magia si è spezzata. Non provo rancore per te, non provo rabbia, ma penso che sia arrivato il momento di mettere un punto. Mi sono reso conto che io e Greta abbiamo due modi di vivere completamente diversi.”

Greta ha risposto:

“Ho sbagliato nei suoi confronti, ma se per me la magia non è passata e per lui sì, vuol dire che mi ha preso in giro. Non può finire da un momento all’altro così. Mi dispiace essermi messa in mezzo tra te e Perla.”

I preferiti e le nomination

I preferiti della casa, che sono risultati immuni, sono Beatrice, Massimiliano, Giuseppe, Paolo, Letizia e Rosy. Cesara ha concesso l’immunità a Rosanna.

Sono poi state effettuate le consuete nomination. Fiordaliso e Marco Maddaloni hanno votato Greta, Perla ha scelto Vittorio, che a sua volta ha nominato Anita. Quest’ultima ha votato Marco, mentre Monia La Ferrera e Grecia hanno nominato Grecia stessa.

Greta ha votato Federico Massaro, che ha ricambiato la nomination.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *